• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's Inhumans - Dal 11/10/2017 su Fox

Piuttosto di questa serie mi guardo sempre della Marvel "The Gifted" che sembra molto più interessante.
Che ne dite? :)
 
Differenza è che questa fa parte del MCU, The Gifted no.

Ma a breve la faranno sparire ogni riferimento al MCU per sta schifezza
 
Io la guardo perché è Marvel e quindi la guardo, ma porcaccia la miseria che porcheria... In 2 episodi hanno rovinato i personaggi più affascinanti e unici dell'universo Marvel.

Questi non sono gli Inumani, questi sono degli Inuidioti... A Medusa tagliano i capelli con la macchinetta (magari era una macchinetta dei capelli inumana, boh!), Karnak capitombola per terra come un fesso, Crystal è una bambinella capricciosa e Freccia Nera... No dico, Freccia Nera, uno dei personaggi più potenti e intelligenti della Marvel, picchiato dalla polizia coi manganelli e con la faccia da ebete... Uno che prende a ****otti Thanos, Hulk e Sentry me lo trattano così... NAH!

E poi vabbè, a livello di storia proprio non ci siamo, 3-2-1 pronti via, GOBLODDO! Spodestata la famiglia reale e tutti in fuga... MADDAI!

Chi conosce oggi gli Inumani grazie a questa serie tv, sicuramente avrà la sensazione che siano la parodia dei mutanti e li considererà zero. Vergogna!
 
Non è una porcheria, ma sinceramente è parecchio sotto lo standard Marvel.
Secondo me non avrà vita lunga. È vero che anche la prima stagione di Agents Of Shield non era proprio memorabile.
 
Una cosa che ho notato è la bruttezza delle scene di combattimento. Fatte proprio male.
 
Io sono inumano. E faccio cose inumane.

A parte gli scherzi, trovo le prime due puntate carine. Basta che non durino troppo a lungo.
 
La critica l'ha stroncata senza se e senza ma. Su Rotten Tomatoes ha l'8% di recensioni positive, su Metacritic il 27%.
 
La critica l'ha stroncata senza se e senza ma. Su Rotten Tomatoes ha l'8% di recensioni positive, su Metacritic il 27%.

è tutta colpa della critica...:D

dopo anni e anni di serie tv, uno dovrebbe anche sapere riconoscere un buon prodotto, però capisco che a qualcuno possa piacere, sperando che non la si prenda sul serio, perchè non penso che oggigiorno manchino serie da vedere e ci sia bisogno di Inhumans per passare del tempo che viene tolto per vedere altre cose di maggior spessore.
 
Credo che anche gli appassionati della Marvel riconoscano che è un prodotto più che mediocre.
 
personalmente è stata una fortuna leggere tanti commenti negativi prima di vedere i primi due episodi, perché m'aspettavo una serie oscena, ed invece mi sono piaciuti ... e paragonando quanto visto rispetto alle mie aspettative, mi sono piaciuti anche molto...
 
Ragazzi invece a me piace. Perché dite che è brutta? Il cagnolone poi mi piace. L'unica cosa che non mi piace è ritrovare l'attore cattivo pure in un altra serie...
 
Indietro
Alto Basso