Marvel's Inhumans - Dal 11/10/2017 su Fox

Anch'io la sto guardando, ormai voglio terminarla però sono abbastanza delusa...è una serie inodore, incolore e insapore.

Ragazzi so che a nessuno piace questa serie so che la seguo solo io ma a voi è stato caricato l'episodio n 5? Ho solo i primi 4 su on demand via internet.

Ragazzi so che a nessuno piace questa serie so che la seguo solo io ma a voi è stato caricato l'episodio n 5? Ho solo i primi 4 su on demand via internet.

Non e’ stato inserito. Io lo sto registrando in questo momento. Stufo di aspettare da martedi’.

Ragazzi fino a ieri erano presenti solo i primi 4. La puntata n 5 di mercoledì scorso non l'avevano caricata. Oggi ho visto che hanno inserito l'episodio n 5 ma hanno tolto l'episodio n 2 ,3 e 4.

Ragazzi fino a ieri erano presenti solo i primi 4. La puntata n 5 di mercoledì scorso non l'avevano caricata. Oggi ho visto che hanno inserito l'episodio n 5 ma hanno tolto l'episodio n 2 ,3 e 4.
A questo punto smetto di seguire Marvel's Hunimans. Ma che senso ha una serie TV monca?

Finalmente hanno ripristinato su OnDemand le puntate 2, 3 e 4. Ci leggono sul forum? Speriamo di sì... che avrei 100 segnalazioni da fare.

Ragazzi so che la maggior parte non la segue perché dice che è brutta, ma a me piace, poi mi è simpatico il cagnolone

Ma mica l'hanno rinnovata la serie è finita la sofferenza vero?!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso