• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + un Ticket a scelta per 6 mesi a € 29.99 (Unieuro)

Ragazzi ho acquistato il box con questa promo. Allora i codici si devono inserire sul sito di now TV dove dice inserire i codici? Poi mi danno prima tre mesi e poi gli altri tre in automatico o devo fare io? Grazie
 
Ragazzi ho acquistato il box con questa promo. Allora i codici si devono inserire sul sito di now TV dove dice inserire i codici? Poi mi danno prima tre mesi e poi gli altri tre in automatico o devo fare io? Grazie
Nell'area riservata dove c'è scritto codice promozionale. Te li accreditano in automatico dal 27 Novembre.
 
Ciao a tutti, a maggio 2017 acquistai il box da unieuro con offerta 3+3 che ho attivato su CINEMA.
Successivamene ho attivato SERIE TV grazie ad una offerta postata in questo forum.
Ora la mia situazione è questa:

CINEMA: fine visione 20 novembre 2017 5€
SERIE TV: fine visione 28 novembre 2017 9.99€
OPZIONE +: fine visione 20 dicembre 2017 2.99€

se acquisto un altro box da unieuro e lo attivo su SERIE TV, il ticket cinema mi rimane a 5€ ??:eusa_think: e opzione+ si rinnova per 6 mesi gratis?

grazie e ciao a tutti
 
se prenoto il prodotto sul web, ritiro in negozio, per quanto tempo il box è bloccato per me?
sapete qualcosa in merito?
 
Confermo lo sconto e la spedizione a 4,99, farò il ritiro in negozio e confermo i 10 giorni per il ritiro
44127d126090eed7513f228e41bffc1c.jpg
151b5a495bca3c989d007f3a9189c90d.jpg

fd74cdb17e4069f4d7c4123e0a3cdc87.jpg
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa a tutti, nella fretta non avevo verificato. La spedizione da Unieuro costa 4,99€.
 
Chiedo scusa a tutti, nella fretta non avevo verificato. La spedizione da Unieuro costa 4,99€.

ma non ti preoccupare! Mi hai solamente fatto dire una decina di imprecazioni perchè l'ho acquistato 2 giorni fa pagando la spedizione e quindi pensavo di aver buttato 5 euro.
Dopo che ho visto che la spedizione non è gratuita, ho tirato un sospiro di sollievo.
 
ma non ti preoccupare! Mi hai solamente fatto dire una decina di imprecazioni perchè l'ho acquistato 2 giorni fa pagando la spedizione e quindi pensavo di aver buttato 5 euro.
Dopo che ho visto che la spedizione non è gratuita, ho tirato un sospiro di sollievo.

Ahahah pensavo peggio dai, almeno le imprecazioni erano verso lo spreco di 5€ e non verso di me! 💪

Comunque, ho letto che questa promozione era stata già fatta a maggio. Sapete se viene riproposta in maniera ciclica ogni tot mesi o se è un'offerta un po' random?
 
Ciao a tutti, a maggio 2017 acquistai il box da unieuro con offerta 3+3 che ho attivato su CINEMA.
Successivamene ho attivato SERIE TV grazie ad una offerta postata in questo forum.
Ora la mia situazione è questa:

CINEMA: fine visione 20 novembre 2017 5€
SERIE TV: fine visione 28 novembre 2017 9.99€
OPZIONE +: fine visione 20 dicembre 2017 2.99€

se acquisto un altro box da unieuro e lo attivo su SERIE TV, il ticket cinema mi rimane a 5€ ?? e opzione+ si rinnova per 6 mesi gratis?

grazie e ciao a tutti
 
Ciao a tutti, faccio una rapida considerazione: ho già il box con tre mesi di visione di intrattenimento. Se aggiungo il cinema (o le serie) pago 5 euro al mese. Qual'è la convenienza di prendere un altro box e pagare 30 euro per attivare sei mesi di un pacchetto quando posso comodamente pagare i 30 euro in 6 mesi a 5 euro al mese? Secondo me per chi possiede già il box questa promo non ha alcun valore oltre quello di avere un altro box. O sbaglio?
 
Ciao a tutti, faccio una rapida considerazione: ho già il box con tre mesi di visione di intrattenimento. Se aggiungo il cinema (o le serie) pago 5 euro al mese. Qual'è la convenienza di prendere un altro box e pagare 30 euro per attivare sei mesi di un pacchetto quando posso comodamente pagare i 30 euro in 6 mesi a 5 euro al mese? Secondo me per chi possiede già il box questa promo non ha alcun valore oltre quello di avere un altro box. O sbaglio?
Aggiungi i mesi al ticket intrattenimento che pagheresti poi 9,99 euro.
 
Ciao a tutti, faccio una rapida considerazione: ho già il box con tre mesi di visione di intrattenimento. Se aggiungo il cinema (o le serie) pago 5 euro al mese. Qual'è la convenienza di prendere un altro box e pagare 30 euro per attivare sei mesi di un pacchetto quando posso comodamente pagare i 30 euro in 6 mesi a 5 euro al mese? Secondo me per chi possiede già il box questa promo non ha alcun valore oltre quello di avere un altro box. O sbaglio?

Nel tuo caso, l'intrattenimento, se decidi di tenerlo, alla fine dei tre mesi della tua attuale promozione, ti passa a 10 euro al mese.
Acquistando il box invece ti verrebbe a costerebbe 5 euro al mese per 6 mesi, quindi risparmi 5 euro al mese
Inoltre, oltre ai mesi di visione, hai anche l'opzione + gratuita
 
Allora sono stato da Unieuro a ritirare il box , dove c'è scritto 3 mesi con opzione + , attivando il ticket su intrattenimento , ho notato sì che mi hanno accreditato i 3 mesi , però opzione + è rimasto invariato . È successo anche a voi ? Da chat mi hanno detto che verrà accreditato tutto dal 27 di novembre
 
Allora sono stato da Unieuro a ritirare il box , dove c'è scritto 3 mesi con opzione + , attivando il ticket su intrattenimento , ho notato sì che mi hanno accreditato i 3 mesi , però opzione + è rimasto invariato . È successo anche a voi ? Da chat mi hanno detto che verrà accreditato tutto dal 27 di novembre
Ti accreditano subito i 3 mesi dopo circa un ora ti accreditano i 3 mesi di opzione + e dopo il 27 novembre i restanti 3 mesi. Te lo dico perché sabato a me è successo che attivando la promo mi sono trovato subito accreditato i 3 mesi e successivamente l'opzione +
 
Indietro
Alto Basso