• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + un Ticket a scelta per 6 mesi a € 29.99 (Unieuro)

Riepilogando:
- 6 mesi di 1 ticket e visione "+".

Quindi se prendo 2 NOWTV box, potrei avere:
A) 12 mesi di 1 singolo ticket?
B) 6 mesi di 2 ticket differenti?
C) 12 mesi di opzione "+"?

Nel caso in cui A) e/o B) possano essere attivati, il 2° ticket costerebbe 5€ come da offerta "standard"?
 
Riepilogando:
- 6 mesi di 1 ticket e visione "+".

Quindi se prendo 2 NOWTV box, potrei avere:
A) 12 mesi di 1 singolo ticket?
B) 6 mesi di 2 ticket differenti?
C) 12 mesi di opzione "+"?

Nel caso in cui A) e/o B) possano essere attivati, il 2° ticket costerebbe 5€ come da offerta "standard"?
A) Sì
B) Sì
C) No, ma è un'anomalia loro. Dovrebbe essere sì invece. Infatti a me l'opzione + gratis ce l'ho fino a giugno 2018 anche se ho cinema fino a dicembre dello stesso anno. Ma mi hanno assicurato che non pagherò al rinnovo.

Sì, il secondo ticket sarebbe a €5.
 
A) Sì
B) Sì
C) No, ma è un'anomalia loro. Dovrebbe essere sì invece. Infatti a me l'opzione + gratis ce l'ho fino a giugno 2018 anche se ho cinema fino a dicembre dello stesso anno. Ma mi hanno assicurato che non pagherò al rinnovo.

Sì, il secondo ticket sarebbe a €5.

Quindi se ne prendo 2 avrò o no i 12 mesi dell'opzione "+"?
Eventuali altre promo sono cumulative?
 
Fare due ticket contemporanei con promo Unieuro non ha senso visto che il secondo ticket costa di listino 5 euro...
 
Cavolate!...ritorna e digli che vuoi comprare il box e null'altro(il codice é nella scatola)...se fanno rimostranze digli che vuoi parlare con il direttore e che segnalerai il punto vendita a unieuro e a sky. NON c'é scritto da nessuna parte sulla scatola che l'acquisto é vincolato all'attivazione di un nuovo account in negozio
Grazie mille, appena ho tempo ripasso prendo il box e vado diretto alla cassa...
 
Quindi non è necessario che sulla confezione ci sia scritto 6 mesi?
 
Fare due ticket contemporanei con promo Unieuro non ha senso visto che il secondo ticket costa di listino 5 euro...
Secondo ticket costa cmq 5 euro: 5x6=30 che è il costo della promo, dimentichi che la promo offre anche: 6 mesi di opzione+ 6x2.99= 18 euro più il valore del box (rivendibile o regalabile) ecc..quindi ha più senso comprare i box e via
 
Secondo ticket costa cmq 5 euro: 5x6=30 che è il costo della promo, dimentichi che la promo offre anche: 6 mesi di opzione+ 6x2.99= 18 euro più il valore del box (rivendibile o regalabile) ecc..quindi ha più senso comprare i box e via

Esatto e sul primo primo ticket il risparmio è notevole.
 
Lasciamo stare il discorso del box rivendibile, intendo dire compro box e ticket 6 mesi, es. Cinema, ho 6 mesi a 5 euro al mese con opzione +.
Voglio un altro box? Cosa mi conviene fare? Avendo Cinema attivo, posso avere Intrattenimento o Serie a 5 euro già di base dalla mia area clienti.
Quindi se prendo un altro box, secondo me conviene allungare Cinema così avrei 12 mesi di Cinema e Opzione + a 5 euro al mese con la possibilità di avere altri ticket a 5 euro al mese da area clienti.
 
Lasciamo stare il discorso del box rivendibile, intendo dire compro box e ticket 6 mesi, es. Cinema, ho 6 mesi a 5 euro al mese con opzione +.
Voglio un altro box? Cosa mi conviene fare? Avendo Cinema attivo, posso avere Intrattenimento o Serie a 5 euro già di base dalla mia area clienti.
Quindi se prendo un altro box, secondo me conviene allungare Cinema così avrei 12 mesi di Cinema e Opzione + a 5 euro al mese con la possibilità di avere altri ticket a 5 euro al mese da area clienti.

Esatto...infatti volevo essere sicuro che acquistando 2 box si ottiene 12 mesi di opzione "+".
Ma a riguardo c'è della nebbia.
 
Lasciamo stare il discorso del box rivendibile, intendo dire compro box e ticket 6 mesi, es. Cinema, ho 6 mesi a 5 euro al mese con opzione +.
Voglio un altro box? Cosa mi conviene fare? Avendo Cinema attivo, posso avere Intrattenimento o Serie a 5 euro già di base dalla mia area clienti.
Quindi se prendo un altro box, secondo me conviene allungare Cinema così avrei 12 mesi di Cinema e Opzione + a 5 euro al mese con la possibilità di avere altri ticket a 5 euro al mese da area clienti.

Però cosa succede quando ti scade il primo ticket?
Esempio:
- cinema e serie scadono entrambe al 31 ottobre con rinnovo automatico
- prendo un box per 6 mesi di cinema: cinema scade al 30 aprile, serie sempre al 31 ottobre
- al 1° novembre che succede? Io credo che addebitino 15 euro e spostino la scadenza del cinema al 30 maggio e la scadenza delle serie al 30 novembre.

Se capita questo, allora conviene prendere due box.
 
In tutti gli Unieuro danno la possibilità di attivare questa promo o solo alcuni?
 
Però cosa succede quando ti scade il primo ticket?
Esempio:
- cinema e serie scadono entrambe al 31 ottobre con rinnovo automatico
- prendo un box per 6 mesi di cinema: cinema scade al 30 aprile, serie sempre al 31 ottobre
- al 1° novembre che succede? Io credo che addebitino 15 euro e spostino la scadenza del cinema al 30 maggio e la scadenza delle serie al 30 novembre.

Se capita questo, allora conviene prendere due box.
Perché dovrebbero spostare di un mese entrambe le scadenze? Il cinema lo hai già pagato fino ad aprile. Ti addebitano solo serie tv a 5 euro aggiornando la scadenza a un mese dopo. Cinema cominceresti a pagarlo a maggio. In ogni caso se vuoi stare sicuro disattivi il rinnovo automatico di serie tv ed io primo novembre lo riattivi a 5 euro avendo già cinema
 
Sei Sicuro che funzioni così, ti è già capitato?
Scusa poi ho aggiornato il messaggio aggiungendo delle cose. Comunque c'è gente che ha ad esempio accumulato così tanto che si ritrova pagati i pacchetti fino al 2019. Io stesso ho accumulato serie tv fino a giugno 2018. Fino a giugno non pago altro a meno che non aderisca ad altre promo. Ad esempio metti che domani esce la promo 2 mesi al prezzo di 1 sempre di serie tv, domani pagherei 10 euro e la scadenza andrebbe ad agosto, altrimenti fino a giugno non pago niente. Se invece aggiungessi un altro pacchetto a quello che ho già pagato (ad esempio cinema) mi partirebbe un mese di cinema a partire dall'attivazione del pacchetto (ma la scadenza di serie tv rimarrebbe giugno). Spero di essere stato chiaro. Correggetemi se sbaglio
 
Ultima modifica:
Prego. Comunque secondo me conviene avere scadenze diverse in modo da non confondersi ;) cioè hai un pacchetto attivo per esempio cinema e poi anche il giorno dopo se vuoi attivi un altro pacchetto così sei sicuro che te lo attivano a 5 euro dato che il prezzo lo vedi chiaro nell'area clienti (dove c'è anche scritta la scadenza dei singoli pacchetti)
 
Ciao,
Ho un paio di domande...
Ho la vecchia promo Unieuro che mi scade a dicembre.
1) posso attivare la nuova promo prima del 5 dicembre sul mio attuale account ?
2) c'è un adesivo del raddoppio sulla confezione del box ?

Grazie in anticipo !
 
La promo attuale si deve attivare entro il 19 Novembre ed è cumulabile come tutte le altre, sulla confezione c'è il cartoncino che la copre con indicata la promo 6 mesi, ci rientrano tutti i box acquistati da unieuro durante il periodo promozionale.
 
Fatto! Stamattina ho acquistato il box Unieuro e ho attivato il codice che, come detto, mi ha prolungato il ticket scelto di 3 mesi in attesa che dal 27/11 si prolunghi di altri 3.
In un primo momento non mi ha esteso l'opzione + :sad: dopo 1 ora aggiornata anche quella
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso