• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ora segnalo che Rai 4K via Hbbtv non funziona

Doveva essere attiva da quello che mi risulta

Lo hanno attivato ma siccome me ne sono accorto dopo, sto seguendo un altro programma e a fiction la guarderò poi su Raiplay per questo chiedevo se non fosse possibile avere la versione 4K della fiction anche su Raiplay
 
Se ne era parlato 2/3 settimane fa. Comunque dovrebbe essere in stereo e non in 5.1, e il bitrate dovrebbe aggirarsi sui 10 Mbps o poco più.
 
Attivato HbbTV anche su NOVE HD, GIALLO HD e MOTORTREND HD su sat. A breve arriverà anche su NOVE, k2, frisbee, Real Time HD e DMAX HD sat. ;)
 
Attivato HbbTV anche su NOVE HD, GIALLO HD e MOTORTREND HD su sat. A breve arriverà anche su NOVE, k2, frisbee, Real Time HD e DMAX HD sat. ;)

E con quale marche TV hanno fatto accordi perché sia compatibile e funzioni sul televisore apposito? se no siamo da capo

Accipicca sembra che da me con tv in firma funzioni sono meglio di Mediaset che fino ad ora nisba ...

Grazie mille spero che non blocchino tutto o quasi per l´estero come fa mamma Rai

Al momento sembra funzioni solo Crozza e su alcuni film mi chiede la passwort ,ne inserisco una qualunque e mi dice che non corrisponde con la mia Email boh.. é la prima volta che lo faccio , a si per forza sono andato su Plugin :eusa_wall:

Come si fa ad iscriversi normalmente ?
Forse devo attivare Ho smarrito la Passwort!
 
Ultima modifica:
Attivato HbbTV anche su NOVE HD, GIALLO HD e MOTORTREND HD su sat. A breve arriverà anche su NOVE, k2, frisbee, Real Time HD e DMAX HD sat. ;)

Ottimo!

Real Time +1 e DMAX+1 invece sono esclusi visto che non li hai nominati?
E Food Network HD nulla? Anche sul DTT se non sbaglio non c'è (perchè è su un mux mediaset o per altra scelta)?
 
Come hai fatto per inserire la password , te la prende subito o ti dice ,non corrisponde col suo indirizzo Email ?

Non mi chiede alcuna password. Se vai su un programma d play plus te la chiede. È quella con cui ti sei iscritto a dplay plus che è a pagamento.
 
Beh almeno noi possessori del Sony Tv Android ci consoliamo del fatto che siamo tagliati fuori dal mondo interattivo di Mediaset
 
Ottimo!

Real Time +1 e DMAX+1 invece sono esclusi visto che non li hai nominati?
E Food Network HD nulla? Anche sul DTT se non sbaglio non c'è (perchè è su un mux mediaset o per altra scelta)?
sui timeshift non è previsto. Food Network non è gestito da Persidera ;)
 
Indietro
Alto Basso