• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ancora con questa storia? Sono tutte 2.0.1... ;)
Il fatto che poi funzionino su alcune tv e su altre no dipende da altri fattori.

Ale, sei proprio sicuro? Io ho una Sony del 2017 e ha la versione hbbtv 1,5 e funziona correttamente con dplay, radio rtl tv , SI, e ovviamente non su Rai e Mediaset
 
Ale, non prendiamoci in giro. I Sony non sono 2.0.1 ma 1.5. Quindi SI è dplay usano la vecchia versione che ovviamente si vede anche sui nuovi 2.0.1.
 
Ci potresti dire quale versione usano di hbbtv?
in AIT è segnalata come HbbTV TS102 796 V1.2.1 (notazione formale) che corrisponde a HbbTV pubblicamente nota come 1.5 (notazione informale), come da richiesta iniziale dell’editore. Non so se poi l’app usi anche funzionalità specifiche di versioni superiori (non correttamente, parzialmente o per nulla gestite su versioni precedenti).

Queste le altre versioni HbbTV (in notazione formale e informale):

HbbTV TS102 796 V1.1.1 -> HbbTV 1.0
HbbTV TS102 796 V1.3.1 -> HbbTV 2.0
HbbTV TS102 796 V1.4.1 -> HbbTV 2.0.1
HbbTV TS102 796 V1.5.1 -> HbbTV 2.0.2

Molti fanno confusione tra le due notazioni formale e informale ... ;)
 
Ultima modifica:
comunque sul canale motor trend c'è l'interattività di nove, da quando è stata attivata :eusa_think:
Manca sul canale 56
il problema sul 59 è stato segnalato a Discovery. Sul 56 è normale che manchi. Non deve esserci, per il momento ... ;)

In che senso? L'interattività è identica su tutti i canali discovery.
Non è identica: l'app Dplay dovrebbe mostrare i contenuti propri di ciascun canale. Sul DTT è così per tutti i canali, tranne che sul 59 (mostra i contenuti di NOVE) e su tutti i canali SAT (vengono mostrati sempre i contenuti di NOVE). Ho cmq segnalato la cosa a Discovery.

Su k2 e frisbee non c'è app DPLAY, ma solo app silente.

Su tutti i canali gira poi app per target advertising e ad replacement (cornice con contenuti pubblicitari, come su Viacom).

Perchè le app dei canali Discovery funzionino, per il momento è sufficiente HbbTV 1.5 ;)
 
Ultima modifica:
Su LG 2017 con hbbtv 2.0.1 sul canale 9 ieri appariva logo dplay per premere freccia su ma non appariva nulla. Oggi e sparito pure il logo...
 
Forse è un buon segno visto che ieri il supporto dplay mi ha detto che era in aggiornamento, speriamo....
 
Perchè le app dei canali Discovery funzionino, per il momento è sufficiente HbbTV 1.5 ;)

Sono sicurissimo che la mia TV in firma ha minimo Hbb TV 1.5 e a una mia richiesta me lo aveva confermato il venditore ,ma al momento funziona solo Crozza e Little big Italy
Spero faccino qualcosa....
 
Sono sicurissimo che la mia TV in firma ha minimo Hbb TV 1.5 e a una mia richiesta me lo aveva confermato il venditore ,ma al momento funziona solo Crozza e Little big Italy
Spero faccino qualcosa....
hai verificato sulle specifiche del tv? Lo hai trovato scritto ? I venditori ti venderebbero anche le madri ...

Qui leggo solo hbbtv:sì:
https://www.panasonic.com/it/consumer/archivio/televisori/tx-49fx780.html

Se l’app Dplay non va (o va solo parzialmente) ... il tv non è pienamente conforme con hbbtv 1.5... oppure alcune funzioni dell’app (es streaming con particolari codec) non sono supportate dal tuo tv. Magari sistemano con qualche aggiornamento... ;)
 
Ultima modifica:
hai verificato sulle specifiche del tv? Lo hai trovato scritto ? I venditori ti venderebbero anche le madri ...

Qui leggo solo hbbtv:sì:
https://www.panasonic.com/it/consumer/archivio/televisori/tx-49fx780.html

Se l’app Dplay non va (o va solo parzialmente) ... il tv non è pienamente conforme con hbbtv 1.5... oppure alcune funzioni dell’app (es streaming con particolari codec) non sono supportate dal tuo tv. Magari sistemano con qualche aggiornamento... ;)
La Sony Android tv del 2017 è perfettamente compatibile. Vedo tutta l’offera del hbbtv di 9, ecc. il contenuto però è uguale su tutti i canali.
 
Indietro
Alto Basso