• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Evvai! Finalmente! Ora funzionano tutti i servizi hbbtv attualmente esistenti!
 
Si funzionavano.....oggi mi sa di no. Io parlo dei canali su tivù sat. Magari hanno funzionato qualche giorno ed ora ci stanno lavorando.
 
Oggi non funziona, anche ieri, comunque fa schifo contenuti plus pochissimi, ne ho visti 2, molto meglio versione Dplay per AppleTV, almeno ci sono tutti i contenuti plus.

oggi con un po di pazienza ho girato tutti i canali discovery e nonostante apparisse il banner HBBTV nelle info del canale sintonizzato, non si apre.... ho solo visto qualcosa sul 52 ma mezzo bloccato.... oggi provero' con la samsung
 
oggi con un po di pazienza ho girato tutti i canali discovery e nonostante apparisse il banner HBBTV nelle info del canale sintonizzato, non si apre.... ho solo visto qualcosa sul 52 ma mezzo bloccato.... oggi provero' con la samsung

Io invece da sempre ho il problema che i contenuti sono perfettamente visualizzabili e fluidi fino a circa il minuto 10/11, poi di colpo il contenuto inizia a andare a scatti, si blocca riparte, rendendo la visione impossibile. Ripeto è un problema che ho fin dall'inizio. Sul sat invece il problema non si pone.
Tv Panasonic TX-43FX550E rete internet con Tim fibra. Tutti gli altri contenuti Hbbtv sono fruibili perfettamente
 
Indietro
Alto Basso