In Rilievo Discussione su HbbTV

L'impianto è a posto.
Dallo stesso sito prendo bene il Mux 3 della Rai.

L'impianto è a posto.
Dallo stesso sito prendo bene il Mux 3 della Rai.

Non significa nulla, in molti casi il segnale RAI è trasmesso con una potenza maggiore e poi il Mux3 della RAI ha una frequenza più bassa dell'attuale Dfree, chiedi ai vicini se hanno lo stesso problema.
Hai un impianto singolo o condominiale?

Non significa nulla, in molti casi il segnale RAI è trasmesso con una potenza maggiore e poi il Mux3 della RAI ha una frequenza più bassa dell'attuale Dfree, chiedi ai vicini se hanno lo stesso problema.
Hai un impianto singolo o condominiale?
Chiedo ma esiste un sito dove vengono pubblicate le liste dei televisori con app hbbtv 2.0 è più ?????

https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app

Vorrei segnalare che l'App HbbTV di RTL 102.5 ora funziona anche sui TV LG 2017 (nel mio caso LG 49UJ750V). ;)
I canali secondari disponibili solo in streaming (DOC / ViaRadio / Guardia costiera / Romeo & Juliet ecc.) al momento però non si aprono e l'app restituisce un messaggio di errore.
Invece la sezione On Demand con il Giornale Orario funziona correttamente.

Era ora... Dopo provo l'applicazione, quindi manca solo dplay all'appello ora.

Ho scoperto questa sera che Telelombardia e i suoi canali top calcio antenna 3 hanno attivato l'hbbtv

Speriamo che anche nel resto d'Italia anche altre emittenti tv regionali seguano l'esempio di Telelombardia. :icon_rolleyes:

Un po' di tempo fa c'era qualcosa su La7Ondemand, ma non ha mai funzionato. Al massimo se si premeva il tasto blu usciva il messaggio della privacy. Da qualche settimana neanche più quello anche se qualche traccia dell'app sembra comunque esserci ma non funziona nulla.

Un po' di tempo fa c'era qualcosa su La7Ondemand, ma non ha mai funzionato. Al massimo se si premeva il tasto blu usciva il messaggio della privacy. Da qualche settimana neanche più quello anche se qualche traccia dell'app sembra comunque esserci ma non funziona nulla.

ecco.... pensavo fosse la mia/mie tv ad avere qualche problema

Indietro
Alto Basso