• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Dopo l'aggiornamento dell'app il problema si è presentato anche a me mentre prima non c'era.

TV: LG 32 LK 6200 PLA

SW: WebOS 4.0

FW: 05.10.30

HbbTV: 2.0.1

CI+ 1.4

Possibile che non si riesca a fruire di questa app neanche dove "dovrebbe" essere pienamente compatibile?

Neanche fosse Mediasetplay l'unica app al mondo!

Sono capaci solo di autoincensarsi e fare proclami a gogò. Ridicoli!!!

C'è un'evidenza su un problema di persistenza dei cookies nel FW (che è uguale) dei nostri TV.

Verrà aperto un ticket presso LG perchè intervenga e risolva, si spera in tempi brevi.

Per il momento si può solo attendere.
 
C'è un'evidenza su un problema di persistenza dei cookies nel FW (che è uguale) dei nostri TV.

Verrà aperto un ticket presso LG perchè intervenga e risolva, si spera in tempi brevi.

Per il momento si può solo attendere.

Oggi si è presentata un'altra stranezza, nello scorrere le sezioni dell'app (film,serie tv, documentari ecc.) ne saltava sempre una. Lo stesso tipo di errore che lamentava un'altro utente per quanto riguardava l'app di TivùOn. Secondo me questo HbbTV si sta rivelando una vera ciofeca.
 
Ultima modifica:
Secondo me è LG il problema con l'ultimo sw, visto che tutte queste problematiche principalmente sono state segnalate da chi ha una tv LG
 
Secondo me è LG il problema con l'ultimo sw, visto che tutte queste problematiche principalmente sono state segnalate da chi ha una tv LG

I problemi che ho descritto io si sono presentati dopo che hanno aggiornato l'app pochi giorni fa. La vecchia non si diconnetteva mai.
Non so che pensare.
 
Qualcuno sa se il tv
LG28TL510SWZ presente su Amazon supporta hbbtv recente versione per RaiPlay e Mediaset play?
È web OS quindi dovrebbe supportare..
Inoltre di che anno è?
 
Non se già detto/chiesto. Hbbtv di 9 non va su tv Hisense, ovvero esce il comando di premere freccia su, a non va . È normale?
 
Confermo che su TV LG la nuova app Mediaset, appena si spegne la TV, perde tutti i dati di login...

Cambiando solo canale invece tutto ok!
 
Succede anche a me. Tutte le volte, devo inserire user e password...

Ho provato adesso ad entrare in Hbbtv Mediaset. Login fatto almeno una settimana fa.
Non so perché ma a me non ha fatto logout. Funziona ancora.
Non ho attivo “avvio rapido+“ nelle impostazioni della tv
Versione app 3.0.2
WebOs3.5 vers 05.80.50
Tv in firma.
 
La mia TV ha webos 4.0 ma non so se fa differenza per la app che anche per me è la 3.0.2

Avvio rapido+ disattivo anche per me, fw 05.10.45 cioè l'ultimo per il C8
 
Durante i blocchi pubblicitari su TV8 e cielo avvisano che si può far ripartire il programma da capo...



Sì e, se si è premuto BACK per togliere il bannerino in basso a sinistra, al termine della pubblicità riappare e resta sempre presente fino a che non si preme nuovamente BACK.

E' davvero molto fastidioso, dovrebbe essere come quello Mediaset: appare, resta qualche secondo e, se non si preme il tasto per entrare, scompare automaticamente.
 
Ho visto che l'app Mediaset è ora la 3.0.3 ma su LG permane sempre il problema del login quando si spegne la TV
 
Buongiorno, sulla pagina Facebook di Ogni Mattina (Tv8) dice che si può rispondere al sondaggio anche da smart TV. Sull'hbbtv di Tv8 hanno attivato anche la possibilità di votare?
 
Noto che per dplay è stata modificata la grafica del banner

y7hBWZ2.jpg

86ZdCQi.jpg


Segnalo poi questa novità: https://twitter.com/KinetonTech/status/1288879566837223424
 
Chissà se ora funzionerà su kiss kiss, partiva l'app ma poi non sentivo nulla!
 
Indietro
Alto Basso