• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

@3750... È normale che l'app hbbtv sui canali Discovery si avvii, ma poi mi esca riprova? Ho TV Sony del 2017 con 1.5. In passato si avviava regolarmente, poi erano sparite e ora fa così.

prima mi si apriva (da quando modificata)ora si blocca sulla schermata principale con logo discovery+ e nn va piu avanti

funzionano bene

Rai
Mediaset
Sportitalia
Solo Calcio (avvio schermata blu poi solo calcio hd)
Telerent 7 gold (locale)
Boom Channel
Mediatex (Canali del gruppo)
RTL
Rds
KissKiss
La9 (cambio canale in hd)



non funzionano

DISCOVERY (BLOCCATA)
AlmaTV ( non vedo nulla nonostante dia hbbtv)
Canale 268 rimane con schermata blu
 
non funzionano

DISCOVERY (BLOCCATA)
AlmaTV ( non vedo nulla nonostante dia hbbtv)
Canale 268 rimane con schermata blu
Su DISCOVERY ci stanno lavorando per sistemare anche altri problemi. Cmq per molte funzionalità 1.5 non basta. Servirà 2.0.1.
Alma TV è normale faccia così. L'app serve solo a presentare messaggi pubblicitari a schermo (ma solo in alcuni momenti).
Canale 268, 235, 245 hanno tutti la stessa app. Se solo su 268 ti rimane schermata blu, probabilmente lo streaming utilizzato non è compatibile con il tuo TV.

Su Samsung funzionano cmq tutte senza particolari problemi
 
235 idem da giorni e’ cambiato
Pure
245 c’è parole
Di vita la tv religiosa ,,


comunque discovery poi provo su Samsung su lg os da quel problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
235 idem da giorni e’ cambiato
Pure
245 c’è parole
Di vita la tv religiosa ,,


comunque discovery poi provo su Samsung su lg os da quel problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora è evidente che il tuo TV non supporta quegli streaming ...
 
Su DISCOVERY ci stanno lavorando per sistemare anche altri problemi. Cmq per molte funzionalità 1.5 non basta. Servirà 2.0.1.
Alma TV è normale faccia così. L'app serve solo a presentare messaggi pubblicitari a schermo (ma solo in alcuni momenti).
Canale 268, 235, 245 hanno tutti la stessa app. Se solo su 268 ti rimane schermata blu, probabilmente lo streaming utilizzato non è compatibile con il tuo TV.

Su Samsung funzionano cmq tutte senza particolari problemi

Purtroppo alcuni grossi produttori (come LG per non fare nomi, ma solo cognomi ;) ) per alcuni modelli NON specificano la versione HBBTV neanche se la chiedi per mail o per chat al servizio assistenza, si mantengono volutamente sul vago (ormai sperimentato più volte...)
 
Purtroppo alcuni grossi produttori (come LG per non fare nomi, ma solo cognomi ;) ) per alcuni modelli NON specificano la versione HBBTV neanche se la chiedi per mail o per chat al servizio assistenza, si mantengono volutamente sul vago (ormai sperimentato più volte...)
e in ogni caso anche quando scrivono un numero … poi scopri che non è neanche vero…
 
Purtroppo alcuni grossi produttori (come LG per non fare nomi, ma solo cognomi ;) ) per alcuni modelli NON specificano la versione HBBTV neanche se la chiedi per mail o per chat al servizio assistenza, si mantengono volutamente sul vago (ormai sperimentato più volte...)

Beh possiamo dire, visto tutte le segnalazioni e quindi statistiche, che i tv LG sono i più scarsi come funzionamento con Hbbtv.

Sono le tv con maggiori problemi con l'Hbbtv, non lo dico io, lo dicono le statistiche

:)
 
Nelle caratteristiche la vedi la versione...oppure tramite alcune app come ad esempio infinity+
 
Nelle caratteristiche la vedi la versione...oppure tramite alcune app come ad esempio infinity+
ed è proprio lì che ti accorgi che … nonostante questo … le cose comunque non funzionano.
LG e HbbTV per me al momento sono due cose in antitesi tra loro…
 
Ultima modifica di un moderatore:
HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1) (Tv Samsung 2021 - Digiquest Tivusat 4K Q60-90)
 
Beh possiamo dire, visto tutte le segnalazioni e quindi statistiche, che i tv LG sono i più scarsi come funzionamento con Hbbtv.

Sono le tv con maggiori problemi con l'Hbbtv, non lo dico io, lo dicono le statistiche

:)

non solo hbbtv ma anche come gestione del software lentissimi.
 
Dipende dal produttore e poi anche dall'Hw/sw

Direi che si può quasi escludere
 
Indietro
Alto Basso