• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Nelle info di Mediaset Play leggo:
Versione app: 2.0.17
Samsung
Smart TV 2017
Software: T.KTMDEUC-1210.8
Profilo HbbTV : HbbTV/1.4.1
Cosa significa questo "profilo"?
 
Ufficiosamente la 1.5

Forse per Settembre verranno aggiornati alla 2.0.1 e abilitati a Mediaset Play

Sto seguendo la questione, vi terrò informati
Grazie, non tanto perchè mi interessa e serve direttamente, ma è giusto per principio e per chi invece le usa.
L'aggiornamento se ci sarà, avverrà nelle solite modalità di rilascio di nuovo firmware? Se il tv è connesso, la modalità più pratica è aggiornarlo direttamente in automatico a tv spento, o dando l'ok a tv acceso.
 
Ciao ercolino.

Ma chi come me ha un tv Panasonic UHD con hbbtv a bordo, secondo te avrà un aggiornamento ?
E' il modello Panasonic TX-49CX750E del 2015
 
Ultima modifica:
Addirittura cambiare tv per sta roba, ma ne vale la pena?
Al limite non puoi collegarci un piccolo box Android, chiavetta o simile per andare su web e app?
 
Io ho un Sony del 17 e vedo i servizi interattivi su arte e altri canali tedeschi di ASTRA. C'è speranza di vedere questa applicazione sui canali rai e mds?
 
Io ho un Sony del 17 e vedo i servizi interattivi su arte e altri canali tedeschi di ASTRA. C'è speranza di vedere questa applicazione sui canali rai e mds?

So per certo che la Rai li ha gia attivati e su una TV Panasonic del 2017 si vedono da qualche giorno e quando vai sul canale esce il puntino rosso o di altro colore a seconda... poi ti cerchi le trasmissione nella lista
 
So per certo che la Rai li ha gia attivati e su una TV Panasonic del 2017 si vedono da qualche giorno e quando vai sul canale esce il puntino rosso o di altro colore a seconda... poi ti cerchi le trasmissione nella lista
Su quali canali esattamente? Io li vedo solo su Arte.
 
Sulle Rai principali via satellite , per i video devo andare su rayplay
 
Per alcuni servizi oltre alla versione corretta di HbbTv servono accordi ;)
 
Ercolino sai se sony 2017 kd xe 9005 che versioni ha del hbbtv e se ci vorryun aggiornamento e se previsto?
 
Indietro
Alto Basso