• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

E allora qualcosa non mi torna visto che il collega dice di vedere si smart. Mistero!

Come ho giá detto molto probabilmente SI gira anche su Hbbtv 1.5 anche se dicono che ci vuole Hbbtv 2.0

Del resto non sempre funziona in modo ottimale a quanto pare
 
Confermo che su tv LG il tasto rosso di SportItalia non funziona, ho una tv LG 32 pollici e non compare
 
Come ho giá detto molto probabilmente SI gira anche su Hbbtv 1.5 anche se dicono che ci vuole Hbbtv 2.0

Del resto non sempre funziona in modo ottimale a quanto pare
Questo ok. Però fino ad ora tutti i possessori di sony, tra cui io, hanno detto di vedere il pallino rosso ma i canali non sono visibili in quanto partono ma poi vanno in loop. Questo utente invece è il primo che dichiara di vederli con sony serie xf. Per questo mi sembra un mistero. Meglio per lui comunque.
 
Possiedo un LG del 2017 con firmware 05.80.20, la funzione restart di mediaset hbbtv funziona per 5-10 minuti poi da errore. Succede a qualcun altro ? Grazie
 
Su Mediaset Play in hbbtv ho notato dei nuovi banner generati dall'interattività quando si passa sulle reti Mediaset (via sat).
E' comparso ad esempio un banner che diceva che era possibile fare il restart di un programma. Poi se si preme freccia sù l'interattività viene caricata e sembra tutto uguale.
 
Sul mio Hi-Sense funziona perfettamente hbbtv di SI. Mentre non esistono Rai né Mediaset, so che non arriveranno mai su questa tv
 
Indietro
Alto Basso