• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Neanche gli altri marchi prodotti nel 2017 hanno mhp, è un obbligo dal 1 gennaio che tutti devono avere mhp. Ora lg lo ha aggiornato a 2.0.1, altre marche invece no e non hanno la minima intenzione di farlo. Anch'io ero uno che all'inizio mi lamentavo che non aveva l'ultima versione che l'italia ha deciso di adottare, ma avendo sentito degli altri marchi, ora non mi lamento.

Lo ha GIÀ aggiornato o deve ancora aggiornarlo? Perché a me non risulta ancora l'aggiornamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Solo RaiPlay. Si vede che le altre due sono ancora solo in MHP ...

Ok, d'accordo, allora però non capisco perchè la mia Smart tv LG 43UK6400 del 2018, con l'hbbtv NON viene aggiornato, per poi, vedere anche Rai News e TGR, oltre a Rai Play che già c'è???Boh!!Se da MHP dobbiamo passare tutti a hbbtv, il tutto dovrebbe essere aggiornato!!
 
Ok, d'accordo, allora però non capisco perchè la mia Smart tv LG 43UK6400 del 2018, con l'hbbtv NON viene aggiornato, per poi, vedere anche Rai News e TGR, oltre a Rai Play che già c'è???Boh!!Se da MHP dobbiamo passare tutti a hbbtv, il tutto dovrebbe essere aggiornato!!

E' un problema RAI e non LG, le applicazioni le scrivono i providers e non i produttori di TV.
 
Ottimi risultati anche per l’Italia! Bene.
Sono sempre più curiosa di provare questi servizi hbbtv. Mancano solo 5 giorni alla fine di ottobre...

Ah ecco....per cui tra 5 giorni ci sarà la "nuova era delle app Rai e compagnia bella sull'hbbtv!!Staremo a vedere..........
 
Siamo al 27 ottobre e su lg tv 2017 ancora niente aggiornamento sigh :’(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il mese non è ancora finito.

Il sw arriva visto che ha ricevuto la certificazione per Mediaset Play.

Ora dipende solo da LG quando si muove a renderlo disponibile.
 
Indietro
Alto Basso