In Rilievo Discussione su HbbTV

Il mese non è ancora finito.

Il sw arriva visto che ha ricevuto la certificazione per Mediaset Play.

Ora dipende solo da LG quando si muove a renderlo disponibile.

Ercolino, il software comprenderà tutte le funzioni Tivuon, Tivulink, o soltanto le App RaiPlay e Mediaset Play ?

Sicuramente Rai Play e Mediaset Play.

Per tivuon al momento non ho i dettagli

Buone notizie........:):)

Egregio Sig. .............,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le confermo che l'aggiornamento è in fase di test e il rilascio dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Al momento sono in corso delle verifiche circa il corretto funzionamento sulle varie piattaforme.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.

Mi raccomando il primo che verifica la presenza dell'aggiornamento lo scriva qui !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono già apposto possedendo LG LK6100PLB, ma arriverà a giorni anche a voi ragazzi.

ragazzi, scusate.....ma in poche parole questo aggiornamento per gli LG su Hbbtv che cosa dovrebbe comportare? spero sia interessata anche la mia tv LG in firma.
io di solito uso la tv con tivusat con cam.
grazie. ciao

anche io con tv LG del 2017 stò aspettando questo aggiornamento ma si può vedere che versione HBBTV abbiamo ora?non riesco a trovare info sulla tv

anche io con tv LG del 2017 stò aspettando questo aggiornamento ma si può vedere che versione HBBTV abbiamo ora?non riesco a trovare info sulla tv

dal sito LG (assistente virtuale)
ecco il messaggio:
Quale versione HbbTV hanno i TV LG?
I TV LG precedenti al 2017 sono dotati di MHP.
I TV LG dal 2017 sono dotati di HbbTV (2.0.1 sui TV 2018).
quindi??
non ho capito quale versione hanno le tv del 2017......

ragazzi, scusate.....ma in poche parole questo aggiornamento per gli LG su Hbbtv che cosa dovrebbe comportare? spero sia interessata anche la mia tv LG in firma.
io di solito uso la tv con tivusat con cam.
grazie. ciao
Potresti rimettere il modello? Con Tapatalk non vedo nessuna firma.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Potresti rimettere il modello? Con Tapatalk non vedo nessuna firma.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

comunque sembra che con l'aggiornamento in arrivo a brevissimo.....agli LG 2017 verrà implementata la versione hbbtv 2.0.1
almeno io ho capito così. quindi probabilemnte ora hanno la versione precedente.
ciao

Probabilmente come detto da Ercolino non serve solo essere aggiornati alla v. 2.0.1 ma devono esserci accordi tra emittenti.

Esattamente.

In ogni caso in Hbbtv sono entrai anche Sky e Google, oltre a Rai e Mediaset

Indietro
Alto Basso