• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Secondo voi quanto carica Palermo-Messina in ondemand? La partita inizia alle 18:00, dovrebbe finire alle 20:00 circa... Penso di seguirla alle 22:00 sul tablet (*) sperando che non ci sia lo spoiler in ondemand.

P.S.: Eleven Sports l'ho preso gratis per un mese tramite Vodafone.

* = inguardabile in TV con i 25 fps, lo sanno tutti i muri.
 
Secondo voi quanto carica Palermo-Messina in ondemand? La partita inizia alle 18:00, dovrebbe finire alle 20:00 circa... Penso di seguirla alle 22:00 sperando che non ci sia lo spoiler in ondemand.

P.S.: Eleven Sports l'ho preso gratis per un mese tramite Vodafone.

Se su 11sport è immediatamente disponibile.
 
Arrivata una nuova versione della app di Eleven Sports per Apple Tv: tra i miglioramenti, non mostra più lo spoiler dei risultati nelle icone degli eventi conclusi.
 
Salve, da una settimana ho problemi con l’app di Eleven Sports su firetv 4K: durante le dirette il risultato (diverso come grafica e sopraimpresso sull’originale) lampeggia in continuazione sino a bloccare l’immagine dopo circa due minuti, rendendo le partite inguardabili. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualche possibile soluzione? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l’app senza risultato. Ringrazio a chi può aiutarmi
 
Ultima modifica:
Utilizzo Eleven per il basket, la qualità video in generale non è certo un granché, ma solo a me capita che la peggiore definizione è proprio con le partite casalinghe dell'Armani?
Video sgranato e immagine con contrasti sballati.:eusa_snooty:
Ho seguito anche le altre partite di Eurolega ma la qualità non è così pessima, anzi in alcuni casi quasi accettabile.
 
Stanno mettendo su un palinsesto niente male puntando anche su altri sport.
Peccato che il servizio lasci molto a desiderare.
 
Quindi niente più partite sul canale Youtube della FIR?
No. Andranno gratis, previa registrazione, su Elevensports per il seguito di questa stagione.

Dal prossimo anno non si sa se continueranno ad essere trasmessi gratuitamente o sotto attivazione della sottoscrizione.
 
Oggi Palermo Turris su Youtube un disastro, 10 secondi di partita e 3 minuti di blocco, va avanti così dall'inizio. C'è un modo per chiedere il rimborso essendo abbonati tramite Youtube e non sul sito ufficiale di Eleven?
 
Oggi Palermo Turris su Youtube un disastro, 10 secondi di partita e 3 minuti di blocco, va avanti così dall'inizio. C'è un modo per chiedere il rimborso essendo abbonati tramite Youtube e non sul sito ufficiale di Eleven?
Il servizio non è destinato alla chiusura?

Comunque puoi segnalare il problema alla chat della pagina facebook, sono molto disponibili.
 
Oggi Palermo Turris su Youtube un disastro, 10 secondi di partita e 3 minuti di blocco, va avanti così dall'inizio. C'è un modo per chiedere il rimborso essendo abbonati tramite Youtube e non sul sito ufficiale di Eleven?
Ho visto le tante lamentele sulla pagina FB Mediagol.

Io sto guardando la partita sull'app Eleven Sports e fila tutto liscio. Forse il problema proviene da YouTube, non mi stupirei nemmeno di una congestione di rete dalle parti di Palermo.
 
Hanno sistemato nel secondo tempo, quindi penso non rimborseranno nulla. Comunque sì, pare che il problema sia stato circoscritto a Youtube e alla singola partita, le altre andavano regolarmente.
 
Scaduto ieri l'ultimo mese di YOUTUBE abbandono (spero per sempre) i mitici eroi di 11sport, ho appena fatto un semplicissimo atto di fede abbonandomi a SKYCALCIO per gli ultimi 10 turni di campionato....e per il futuro.... sperando di vedere più partite possibili, le altre provvederò per vie traverse. Appunto il futuro.....speriamo. Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso