Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Scaduto ieri l'ultimo mese di YOUTUBE abbandono (spero per sempre) i mitici eroi di 11sport, ho appena fatto un semplicissimo atto di fede abbonandomi a SKYCALCIO per gli ultimi 10 turni di campionato....e per il futuro.... sperando di vedere più partite possibili, le altre provvederò per vie traverse. Appunto il futuro.....speriamo. Saluti a tutti.

Il prossimo anno sarete solo su Sky/Dazn e l'incubo Eleven Sport sarà svanito ( non è una gufata ma un augurio:) )

Scaduto ieri l'ultimo mese di YOUTUBE abbandono (spero per sempre) i mitici eroi di 11sport, ho appena fatto un semplicissimo atto di fede abbonandomi a SKYCALCIO per gli ultimi 10 turni di campionato....e per il futuro.... sperando di vedere più partite possibili, le altre provvederò per vie traverse. Appunto il futuro.....speriamo. Saluti a tutti.
Puoi vedere se il channel di 11sport su amazon è più stabile, ovviamente non trasmettono tutte e si spera che non trasmettano le stesse di Sky

Ciao a tutti.

Ieri sera, nel guardare la partita di Basket Islanda-Italia, ho notato dei blocchi anomali.

Praticamente, sopratutto durante il secondo quarto, c'erano dei blocchi, tipo giocatore che tirava a canestro, immagine bloccata, e palla a terra al frame successivo.
I blocchi erano sul video, l'audio era regolare.

Per chi ha visto la partita, avete notato questi problemi?

Ciao a tutti.

Ieri sera, nel guardare la partita di Basket Islanda-Italia, ho notato dei blocchi anomali.

Praticamente, sopratutto durante il secondo quarto, c'erano dei blocchi, tipo giocatore che tirava a canestro, immagine bloccata, e palla a terra al frame successivo.

Io l'ho guardata su NOW e anche lì ho notato qualche problema di squadrettature o mini blocchi, ma avevo dato la colpa alla mia connessione.

Qualcuno che ha attivato eleven sport su primevideo può cortesemente postare quali sono le 8 partite che trasmetteranno in diretta questo weekend? È scandaloso non saperlo prima di attivare il servizio

Ciao a tutti.

Qualche blocco si è presentato anche nella partita di ieri sera.

Ho guardato i dati video sulla firestick, sembrerebbe che, guardandolo in leggera differita, come ho fatto questa volta e la scorsa, perde qualche frame.
Se sono pochi e distanziati la visione è normale, se sono maggiori o concentrati si vede.
Provando a guardare qualche minuto in diretta sembra che non ci sia la perdita di frame.

Nel prossimo evento farò ulteriori test.

Io l'ho guardata su NOW e anche lì ho notato qualche problema di squadrettature o mini blocchi, ma avevo dato la colpa alla mia connessione.

Me lo aveva segnalato anche Anakin83 sul thread del basket, ma lui li ha notati nei primi minuti del primo quarto, io, sopratutto, nel secondo quarto.

Tifoso solo calcio, abbandonato 11Sport su YOUTUBE per passaggio a SKY, lo so che non cè sicurezza di vedere tutte le partite, ma credetemi e so già che ci credete, SKY non è un altro pianeta è un altro UNIVERSO!

Ma paragoni Eleven you tube con Sky? Sono due cose ben diverse e comunque non hai provato la app…

Clamoroso al Cibali... anzi, al Porta Elisa: Eleven non sta trasmettendo Lucchese - Reggiana

Edit: feed acceso alle 20:55 quando la partita è iniziata alle 20:30...

Ultima modifica:
Stasera invece partita di rugby interrotta al minuto 38:44 del secondo tempo ... e anche il feed On Demand si ferma lì.

Servizio pietoso... chissà se le varie leghe/federazioni se ne rendono conto a chi affidano il loro prodotto.

Indietro
Alto Basso