• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Spero che arrivi l'applicazione anche su Fire TV Stick, anche se posso farmi bastare quella del mio TV Samsung.
 
Boh! Ma com'è che non riesco a trovare Eleven Sports su nessuna Fire TV Stick?

Ho risolto utilizzando con il browser dello Stick il link che hai messo.

Bene.

Nel caso che altri hanno lo stesso problema, aprendo la pagina da un qualsiasi browser, loggati con l'account personale, è possibile inviare l'applicazione alla firestick registrata nell'account con il menù alla destra.
 
La cattiva notizia è che la qualità video fa cag...re, mentre quella di Discovery+ era ottima

La qualita' e' ancora cosi' terribile?
Avevo fatto l'abbonamento qualche anno fa per due stagioni di volley: si vedeva talmente male che non si leggevano i numeri del punteggio, nell'app per TV il flusso video non veniva riconosciuto e ad ogni mezzo set la TV passava allo screensaver, e i commentatori terribili (anche come qualita' audio).
Se la situazione e' ancora cosi', evito di mettere in preventivo questi 8 euro al mese
 
La qualita' e' ancora cosi' terribile?
Avevo fatto l'abbonamento qualche anno fa per due stagioni di volley: si vedeva talmente male che non si leggevano i numeri del punteggio, nell'app per TV il flusso video non veniva riconosciuto e ad ogni mezzo set la TV passava allo screensaver, e i commentatori terribili (anche come qualita' audio).
Se la situazione e' ancora cosi', evito di mettere in preventivo questi 8 euro al mese

Non so, io ho avuto il dispiacere di seguire alcune partite di calcio di Serie C dell'ultimo campionato. Immagini tremolanti (25 fps o meno) quando su Sky (stesso feed) erano perfette.
 
Non so, io ho avuto il dispiacere di seguire alcune partite di calcio di Serie C dell'ultimo campionato. Immagini tremolanti (25 fps o meno) quando su Sky (stesso feed) erano perfette.

non solo 25fps, ma anche compressione eccessiva dell’immagine e telecamera unica per ciascun evento.

Si spera che la produzione del basket rimanga sui precedenti livelli qualitativi.
 
A livello di promozioni si sa qualcosa? fanno qualche operazione simile a discovery o prezzo sempre fisso?
 
A livello di promozioni si sa qualcosa? fanno qualche operazione simile a discovery o prezzo sempre fisso?

Solitamente il costo mensile è costante, lo stagionale cala con l'avvicinarsi della fine stagione. L'abbonamento non è annuale, come D+, ma, quest'anno, terminava a inizio Luglio.
 
E' uscita la tariffa annuale a 89,99 euro.
Per adesso possono aspettare per me, salvo promozioni prima di settembre non penso valga la pena
 
Eleven Sport ha pubblicato i prezzi per la prossima stagione.

Abbonamento mensile ritoccato a 9,99 contro gli 8,99 della scorsa stagione
Annuale a 89,99.
L'offerta include anche i prossimi Europei di Settembre.

Per i clienti fedeli prezzo bloccato.


https://www.digital-news.it/news/sp...in-palinsesto-calcio-serie-c-e-basket-serie-a

"Inoltre, durante la stagione potranno nascere attività in sinergia con partner e stakeholder che includano particolari iniziative commerciali e campagne promozionali."

E inoltre attendo l'app su SkyQ... chissà... comunque mi dispiace che non riescano invece a creare un pacchetto dedicato, ovvero se segui la Lega Pro ti abboni a quello, o per il basket, ecc...
Resta sempre da capire se in contemporanea si possono vedere più eventi (ricordo 2), non lo specificano mai :eusa_think:
 
Ultima modifica di un moderatore:
"Inoltre, durante la stagione potranno nascere attività in sinergia con partner e stakeholder che includano particolari iniziative commerciali e campagne promozionali."

E inoltre attendo l'app su SkyQ... chissà... comunque mi dispiace che non riescano invece a creare un pacchetto dedicato, ovvero se segui la Lega Pro ti abboni a quello, o per il basket, ecc...
Resta sempre da capire se in contemporanea si possono vedere più eventi (ricordo 2), non lo specificano mai :eusa_think:

Magari lo faranno più avanti, vediamo...mi aspetto anche qualche offerta migliore con l'andare avanti della stagione ( magari black friday o robe simili )
 
Indietro
Alto Basso