• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

siete sicuri che sotto la stessa rete si possa vedere la stessa partita in due tv diverse?

edit : ah ok ho visto adesso la risposta di salvao
 
Elevensports non fa vedere le partite in contemporanea nemmeno sotto la stessa rete Internet.

Dovevo ripiegare su now per vedere la Eurolega in contemporanea lo scorso anno.

Now permette la visione in contemporanea per chi ha più pack attivi.

lo scorso anno non ci ho mai provato, se hai provato complimenti a loro, hanno controlli molto accurati
 
lo scorso anno non ci ho mai provato, se hai provato complimenti a loro, hanno controlli molto accurati
Si ho provato FireTV-PC e ho dovuto aprire Now per seguire Milano mentre la partita fra stranieri l'ho seguita su Elevensports.
 
Che grande offerta, se arrivano al 50fps li vale tutto.
Concordo, ci sono rumor sul frame rate ? Se no, farò esplicita richiesta al supporto tecnico per avere news ... ricordo ancora con dispiacere i 25 fps del primo Eurosport Player. Per lo sport è troppo penalizzante un frame rate basso sui display generosi di oggi.
 
Concordo, ci sono rumor sul frame rate ? Se no, farò esplicita richiesta al supporto tecnico per avere news ... ricordo ancora con dispiacere i 25 fps del primo Eurosport Player. Per lo sport è troppo penalizzante un frame rate basso sui display generosi di oggi.

All'esterno del forum non sanno nemmeno cosa siano i 50fps.
All'interno non mi sembra ci siano mai stati insider di Eleven Sport
 
Oltre al basket, quest'anno spero migliorino anche la qualità delle partite di Lega Pro, magari con telecamere un po' più grosse in alcuni impianti (tipo quelle usate nei playoff dove almeno su sky la qualità era molto superiore) e anche un bel cambio di scoreboard che è ormai antico, ma non so, è l'ultimo anno se non sbaglio che hanno i diritti di Serie C, vedremo...
 
Oltre al basket, quest'anno spero migliorino anche la qualità delle partite di Lega Pro, magari con telecamere un po' più grosse in alcuni impianti (tipo quelle usate nei playoff dove almeno su sky la qualità era molto superiore) e anche un bel cambio di scoreboard che è ormai antico, ma non so, è l'ultimo anno se non sbaglio che hanno i diritti di Serie C, vedremo...

perché dovrebbe essere Eleven a cambiare il tabellone segna punti in tutti i campi di serie C? :)
 
perché dovrebbe essere Eleven a cambiare il tabellone segna punti in tutti i campi di serie C? :)

Allora se non vado errato Eleven Sports cura Serie C TV ricevendo le riprese tv dell'agenzia 3zero2 (almeno fino a 2-3 anni fa). Quest'ultima fornisce le immagini dove Eleven, Sky, tv locali e estere applicano solo la telecronaca.
Ciò significa sempre che sono loro che devono chiedere il cambio di grafiche, dato che è comandata da loro (usano logo eleven con i nomi del telecronista, per i replay e non solo)
 
All'esterno del forum non sanno nemmeno cosa siano i 50fps.
All'interno non mi sembra ci siano mai stati insider di Eleven Sport
Fatta la domanda e la risposta è che al momento gli stream sono a 25 fps. Mi spiace perché quest'anno Eleven è il paradiso per gli amanti del basket, ma a 25 fps non è sostenibile.
 
Allora se non vado errato Eleven Sports cura Serie C TV ricevendo le riprese tv dell'agenzia 3zero2 (almeno fino a 2-3 anni fa). Quest'ultima fornisce le immagini dove Eleven, Sky, tv locali e estere applicano solo la telecronaca.
Ciò significa sempre che sono loro che devono chiedere il cambio di grafiche, dato che è comandata da loro (usano logo eleven con i nomi del telecronista, per i replay e non solo)

l'appunto era che tu vorresti che cambiassero lo score bug non lo scoreboard. solo per sottolineare il nome corretto di quello a cui tu ti riferisci. ;)
 
Spero che facciano dei pass dedicati alla sola Serie C ma quest'anno mi sa che rimarremo delusi.
 
l'appunto era che tu vorresti che cambiassero lo score bug non lo scoreboard. solo per sottolineare il nome corretto di quello a cui tu ti riferisci. ;)

Giusto, pardon ;)

@aihcnim nei primi anni di Sportube-Eleven ricordo le scratch card a prezzi scontati dei match esterni di una squadra specifica per gli abbonati allo stadio e non solo (all'inizio io ricordo che mi abbonavo solo ai match della mia squadra), mentre lo scorso anno regalavano solo 1 mese.
 
sto sempre pensando piú insistentemente di guardare gli europei su eleven, ci sono tante partite nella prima fase che si sovrappongono quindi l'on demand é obbligatorio.
 
@aihcnim nei primi anni di Sportube-Eleven ricordo le scratch card a prezzi scontati dei match esterni di una squadra specifica per gli abbonati allo stadio e non solo (all'inizio io ricordo che mi abbonavo solo ai match della mia squadra), mentre lo scorso anno regalavano solo 1 mese.

Lo ricordo benissimo anch'io.
 
sto sempre pensando piú insistentemente di guardare gli europei su eleven, ci sono tante partite nella prima fase che si sovrappongono quindi l'on demand é obbligatorio.
La penso uguale. Sono solo indeciso se fare l'annuale o il mensile.
 
La penso uguale. Sono solo indeciso se fare l'annuale o il mensile.

anche io, perché contando un annuale a 90 euro sono 9 mesi, la differenza é davvero poca, quindi da un lato fare l'annuale e non pensarci più, oppure fare il mensile e poter disdire, e l'unico motivo per disdire é la qualità. perché fino a prova contraria se ti interessa il basket, ti interessa ad ottobre come a gennaio. e la finale sará anche sul free, quindi boh, é solo una questione psicologica se pagare tutto subito o mensilmente.
 
All'esterno del forum non sanno nemmeno cosa siano i 50fps.
All'interno non mi sembra ci siano mai stati insider di Eleven Sport
Esatto. Noi del forum ci siamo fatti la bocca buona perché ci siamo informati. Al di fuori di qua molti non saprebbero distinguere la SD dalla HD.
 
Eleven é a 1080p, il problema sono le immagini in movimento. chiunque non sia cieco può vedere che nei primi piani si vede bene e poi in campo largo non si riconoscono i giocatori perché tutti seghettati dal refresh. magari nel calcio si vede meno per la natura delle inquadrature, della velocità del gioco ecc...

la speranza é che come hanno migliorato sul finale di stagione, possano migliorare ancora, o almeno trasmettere le partite senza italiane allo stesso livello di quelle con le italiane. perché i PO delle coppe lo scorso anno, seppur sempre a 25fps, erano un'altra cosa rispetto all'inizio della stagione.
 
l'appunto era che tu vorresti che cambiassero lo score bug non lo scoreboard. solo per sottolineare il nome corretto di quello a cui tu ti riferisci. ;)

Non è obbligatorio possono pure prodursi da soli le gare, è che se hai la pappa pronta pronta pronta e paghi anche per averla, perché spendere ulteriori costi di produzione??
 
Indietro
Alto Basso