• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

In mattinata faccio delle prove e vi faccio sapere.

le nostre linee sono state potenziate in tempo e hanno una struttura diversa da quelle ad esempio francesi...comunque sono scelte. potrebbero persino vedere che in alcuni momenti c'è talmente tanta banda da mandare il flusso originario senza strozzature.
 
Scusate eh mq mi pare che il taglio di banda sia ufficiale, e da un bel pezzo... C'è poco da fare congetture
 
Salve, ho un problema con Fire Stick Amazon, ho capito che vede la rete di casa a 5 Ghz solo se è in un canale inferiore o uguale a 40.
Io avevo il 5 Ghz sul canale 100 ho cambiato su 40 Ghz, ora è ok su Fire stick TV, ma ho problemi con i Sky Q mini.

Esiste una configurazione che vada bene sia per Sky Q che per Amazon Fire Stick?

Grazie
 
Salve, ho un problema con Fire Stick Amazon, ho capito che vede la rete di casa a 5 Ghz solo se è in un canale inferiore o uguale a 40.
Io avevo il 5 Ghz sul canale 100 ho cambiato su 40 Ghz, ora è ok su Fire stick TV, ma ho problemi con i Sky Q mini.

Esiste una configurazione che vada bene sia per Sky Q che per Amazon Fire Stick?

Grazie

devi guardare su che canale hai la rete di sky, io ho sky sul 36 e la rete locale sul 44. funziona tutto alla perfezione. se hai entrambe sullo stesso canale potresti avere problemi. visto che é piú semplice cambiare la rete locale, guarda dove hai sky e modifica di conseguenza la tua rete locale, anche il 44 é un canale adatto per fare funzionare la fire TV, a volte anche il 48 é abbastanza ma li si é abbastanza al limite, e dai miei test personali non é affidabile come il 44 o inferiori
 
devi guardare su che canale hai la rete di sky, io ho sky sul 36 e la rete locale sul 44. funziona tutto alla perfezione. se hai entrambe sullo stesso canale potresti avere problemi. visto che é piú semplice cambiare la rete locale, guarda dove hai sky e modifica di conseguenza la tua rete locale, anche il 44 é un canale adatto per fare funzionare la fire TV, a volte anche il 48 é abbastanza ma li si é abbastanza al limite, e dai miei test personali non é affidabile come il 44 o inferiori

Ok allora provo sul 44, avevo letto che non si poteva andare sopra al 40....
Grazie
 
Confermo che nessun contenuto è attualmente disponibile in 4K (disponibile solo HDR), ne su fire stick ne su Smart tv.
 
Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

è una richiesta fatta dall'europa, recepita. ed è del 25% ma dubito che stiano li col metro.

Recepita non da tutti comunque, Disney+ è ancora
in 4K e se la vogliamo dire tutta anche Sky permette il download di contenuti 4K.
 
Vorrei farvi notare che internet è piu fruibile da quando hanno tutti ridotto la qualità (Netflix, Youtube, & Co).

Poi che Sky usi indifferentemente il 4K ci può stare perché saranno forse 1% degli utilizzatori della rete che hanno SkyQ+TV4K.
 
risposta del servizio clienti firestick : nessun device è piu abilitato al 4k su prime video fino a data da destinarsi, punto
comunque a me netflix in 4k ci va tranquillamente.
 
risposta del servizio clienti firestick : nessun device è piu abilitato al 4k su prime video fino a data da destinarsi, punto
comunque a me netflix in 4k ci va tranquillamente.

magari domani. no staranno chiudendo i rubinetti e forse la tua stick...non "sente" il rubinetto chiuso per motivo X...ricordiamo che l'informatica è fatta di bug
 
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la firetv e sono abbastanza soddisfatto, l'unico problema che ho è con Plex.
Lo uso da anni e non ho mai avuto problemi su nessun device, è installato sul nas e da li ci accedo tramite smart tv, smartphone ecc ecc, purtroppo quando faccio partire qualsiasi mkv dal firetv (basic) la chiavetta si riavvia e mi riparte sulla schermata iniziale, mentre se uso vlc,sempre da fire stick, riesce ad aprirmi qualsiasi file video che ho sul nas.
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito, qualcuni ha avuto il mio stesso problema?
 
Io e altri due mie amici (tutti con Nvidia Shield TV) non riusciamo più a far partire i video in teoria disponibili in 4K da ormai 3 giorni. Gli altri video (quelli disponibili in normale HD) partono regolarmente. Gira la "rotellina" per un po' e poi da messaggio di errore. A volte si blocca addirittura anche l'app. Ho provato a mandare il contenuto anche via chromecast dall'app Amazon Prime Video verso la chromecast integrata nella Shield TV, ma niente. Alla fine, ho provato la vetusta app presente nella mia Smart TV Samsung del 2015, ma si è bloccata anche quella... Leggo sul forum Nvidia che ci sono diversi utenti in giro per il mondo che hanno lo stesso problema... Cosa può essere secondo voi? Non credo c'entri il provider perché io ho TIM FTTC mentre gli altri due amici Infostrada FTTC e l'altro Fastweb FTTH...
 
Indietro
Alto Basso