Fry
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 22 Giugno 2013
- Messaggi
- 3.362
c'è scritto in messaggi precedenti, tra ipotesi nostre e risposta del servizio clientiIo e altri due mie amici (tutti con Nvidia Shield TV) non riusciamo più a far partire i video in teoria disponibili in 4K da ormai 3 giorni. Gli altri video (quelli disponibili in normale HD) partono regolarmente. Gira la "rotellina" per un po' e poi da messaggio di errore. A volte si blocca addirittura anche l'app. Ho provato a mandare il contenuto anche via chromecast dall'app Amazon Prime Video verso la chromecast integrata nella Shield TV, ma niente. Alla fine, ho provato la vetusta app presente nella mia Smart TV Samsung del 2015, ma si è bloccata anche quella... Leggo sul forum Nvidia che ci sono diversi utenti in giro per il mondo che hanno lo stesso problema... Cosa può essere secondo voi? Non credo c'entri il provider perché io ho TIM FTTC mentre gli altri due amici Infostrada FTTC e l'altro Fastweb FTTH...
i contenuti 4K in questo periodo sono stati tagliati/limitati/non visibili