Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Fra le altre cose con VegaOs amazon dovrebbe risparmiare sui costi di produzione delle chiavette (che finora sono sempre state vendute in perdita).

Il sistema operativo e’ basato su linux (quindi niente royality a google) ed e’ molto piu’ leggero (e quindi risparmiano anche lato hardware)
Resta da vedere se per ora sara’ utilizzato solo per i device di fascia medio bassa (sembra stiano per arrivare anche dispositivi basati su android 14) e se avra’ successo.
Immagino si terranno aperte entrambe le possibilita’ prima di decidere in base al mercato

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Amen, le altre app di streaming vanno egregiamente (dazn, youtube, ecc), la loro app principale no.
Sarà fallata la mia stick, non lo so, fatto sta che Prime video su una vecchissima Now smart stick o su diverse smart tv va perfettamente.
Questa cosa del app di Amazon funziona male e già successo ad altri utenti del forum cmq

Sino al 14 ottobre sconti sulle Amazon Fire TV Stick (ultimo modello)
-----
Fire TV Stick HD -> a 23,99 € (da 44,99)
Fire TV Stick 4K -> a 35,99 € (da 69,99)
Fire TV Stick 4K Max -> a 47,99 € (da 79,99)
Fire TV Cube -> a 109,99 € (da 159,99)

-----
Mi fate capire che differenze sostanziali ci sono tra una 4k 1° generazione e una 4k 2° generazione?
Vorrei svecchiare le mie 4k prese nel 2020. Ne vale la pena?

-----
Viste oggi le offerte a tempo, ho preso una 4K più il suo adattatore ethernet.

Mi fate capire che differenze sostanziali ci sono tra una 4k 1° generazione e una 4k 2° generazione?
Vorrei svecchiare le mie 4k prese nel 2020. Ne vale la pena?
Qui trovi tutte le specifiche delle fire stick attualmente in vendita
Come ti hanno suggerito, io per sicurezza eviterei device con FireOs 7, soprattutto se usi dazn

Amen, le altre app di streaming vanno egregiamente (dazn, youtube, ecc), la loro app principale no.
Sarà fallata la mia stick, non lo so, fatto sta che Prime video su una vecchissima Now smart stick o su diverse smart tv va perfettamente.
Comunque sono riuscito ad ottenere, per lo meno, la sostituzione. Appena arriva vedremo se era difettosa quella. Non mi hanno concesso purtroppo un upgrade alla 4k neppure pagando una differenza.
Ma capisco

Ciao ragazzi, avevo aperto una discussione inutilmente, mi hanno linkato questo forum, avevo chiesto "per caso le vecchie fire stick verranno interessate dal nuovo sistema operativo VEGA OS o rimarranno con android? Sapete qualcosa?

Google Tv Streamer o Firestick 4K Max? al di là del prezzo quale tra questi due dispostivi è migliore e offre un'esperienza di visione più fluida?

Indietro
Alto Basso