• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Qualcuno che ha la Fire TV Stick base (HD) aggiornata, sarebbe così cortese da postare l'attuale versione software e la versione della schermata iniziale?
Da qualche giorno comincia a scaricare un aggiornamento piuttosto grande, ma si ferma sempre attorno al 95% per poi non installare nulla, e se faccio una nuova verifica degli aggiornamenti mi resta in Verifica... Con il campo di Ultima verifica senza nessuna data.
Ho anche provato a resettare tutto allo stato iniziale ma non cambia nulla.
Al momento la versione software che risulta installata è la: Fire OS 5.2.7.3 (652613720) e Schermata iniziale:6200199.1.

Tnx
 
Qualcuno che ha la Fire TV Stick base (HD) aggiornata, sarebbe così cortese da postare l'attuale versione software e la versione della schermata iniziale?
Da qualche giorno comincia a scaricare un aggiornamento piuttosto grande, ma si ferma sempre attorno al 95% per poi non installare nulla, e se faccio una nuova verifica degli aggiornamenti mi resta in Verifica... Con il campo di Ultima verifica senza nessuna data.
Ho anche provato a resettare tutto allo stato iniziale ma non cambia nulla.
Al momento la versione software che risulta installata è la: Fire OS 5.2.7.3 (652613720) e Schermata iniziale:6200199.1.

Tnx

Leggo la tua stessa versione, e se faccio una verifica dell’aggiornamento, mi dice che è già aggiornata.
 
Grazie, mi lascia perplesso il fatto che a me il messaggio che è già aggiornata non appare più, resta fissa su Verifica... fino al riavvio dove mi indica la data dell'ultima verifica effettuata.
Sulla 4K invece è esattamente come ho sempre visto e hai descritto tu.
 
Ultima modifica:
Giocando con la vecchia Basic edition, mi sono finalmente potuto sincerare di una differenza tra la 4K che utilizzo ora e la "vecchia" Basic, a proposito dello stand-by.
Se mando in standby la HD e poi cambio l'ingresso del TV su TV o qualunque altra sorgente, quando poi torno sull'ingresso HDMI su cui è collegata la Stick Basic, la trovo come l'ho lasciata in standby, e premendo Home la Stick si riattiva.
Questo invece non succede con la 4K.
La mando in standby manualmente, cambio la porta HDMI su un'altra sorgente, e quando torno sull'HDMI della Stick 4k la trovo già operativa.
Praticamente per averla in standby a TV acceso, dopo averla messa in standby non dovrei switchare il TV su nessuna altra sorgente, per cui alla fin fine la 4K, al contrario della Basic, non resta mai in standby ma è sempre attiva.
Le prove le ho fatte sullo stesso TV Panasonic, utilizzando lo stesso ingresso HDMI alternando le 2 Stick.
 
A me la 4K, una volta messa in standby, ci resta anche se cambio sorgente.
La mia è alimentata con l’alimentatore esterno, la tua?
 
Nel mio caso via USB del televisore, ma lo stesso anche con la HD Basic, il problema che non resta in standby l'ho solo sulla 4K.
 
io la trovo sempre accesa e calda, alimentatore esterno.
inoltre non si aggiorna + di 5.2.7.2, firestick HD comprata un mesetto fa
 
Mi sa che la mia chiavetta è morta, non si riesce ad accedervi neanche da computer sabato sera mi è apparsa un schermata che diceva di attendere 10 minuti per sistemare delle cose invece ci ha messo un'ora, poi ha funzionato e ho visto qualcosa poi ieri di nuovo la stessa cosa ma sembra avviarsi poi si spegne poi di nuovo si avvia alla prima schermata e continua cosi all'infinito che faccio la butto?
 
Mi sa che la mia chiavetta è morta, non si riesce ad accedervi neanche da computer sabato sera mi è apparsa un schermata che diceva di attendere 10 minuti per sistemare delle cose invece ci ha messo un'ora, poi ha funzionato e ho visto qualcosa poi ieri di nuovo la stessa cosa ma sembra avviarsi poi si spegne poi di nuovo si avvia alla prima schermata e continua cosi all'infinito che faccio la butto?

Ha la garanzia di un anno guarda su amazon
 
Veramente la garanzia per legge è di due anni, (se sei un privato).
Sì hai ragione la garanzia legale è 24 mesi e devi segnalare il difetto entro i due mesi da quando si è verificato poi c'e' una garanzia limitata che vale un anno ma non so esattamente a cosa si riferisce
 
Con la Fire Stick 4K quando ci sono scritte tradotte durante un film vedo solo una banda nera, come si fa a risolvere?
 
prima di buttarla proverei:

a cambiare alimentatore (5V 1A sul secondario dovrebbe bastare)
a collegarla a una porta usb da 1A
a collegarla con cavo sdoppiabile a 2 porte usb da 500mA
 
Mi sa che la mia chiavetta è morta, non si riesce ad accedervi neanche da computer sabato sera mi è apparsa un schermata che diceva di attendere 10 minuti per sistemare delle cose invece ci ha messo un'ora, poi ha funzionato e ho visto qualcosa poi ieri di nuovo la stessa cosa ma sembra avviarsi poi si spegne poi di nuovo si avvia alla prima schermata e continua cosi all'infinito che faccio la butto?

La mia stamani ha fatto uno scherzo simile.. scritta Amazon poi schermata nera.. potevo solo scollegare l'alimentazione.. poi l'ho tenuta scollegata 2h .. è ripartita correttamente.

ero già pronto a mettermi le mani bei capelli con l'assistenza : una volta provai a chiedergli una sostituzione che poi non servì; in email mi dissero che c'e da farsi trovare al telefono, fare dei tentativi in diretta con loro per provare a avviarla prima di mandarla via, quindi bisogna aspettare la loro chiamata davanti alla TV!
prima di buttarla proverei:

a cambiare alimentatore (5V 1A sul secondario dovrebbe bastare)
a collegarla a una porta usb da 1A
a collegarla con cavo sdoppiabile a 2 porte usb da 500mA
Perché tre tentativi diversi? Mettere un caricatore da 1/1.5A e si taglia la testa al toro no?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Qualcuno che ha la Fire TV Stick base (HD) aggiornata, sarebbe così cortese da postare l'attuale versione software e la versione della schermata iniziale?
Da qualche giorno comincia a scaricare un aggiornamento piuttosto grande, ma si ferma sempre attorno al 95% per poi non installare nulla, e se faccio una nuova verifica degli aggiornamenti mi resta in Verifica... Con il campo di Ultima verifica senza nessuna data.
Ho anche provato a resettare tutto allo stato iniziale ma non cambia nulla.
Al momento la versione software che risulta installata è la: Fire OS 5.2.7.3 (652613720) e Schermata iniziale:6200199.1.

Tnx

Ciao, io ho la versione Fire OS 5.2.7.2 (648595120)

Schermata iniziale 6221059.1

Ho provato a verificare gli aggiornamenti ma non trovo niente

Come mai a me risulta una versione diversa?
 
Indietro
Alto Basso