Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Bene sono contento che ci sei riuscito alla fine non c’è niente di difficile ed è più comodo perché non c’è bisogno di uscire dal video puoi attivarlo e disattivarlo sempre usando la stessa combinazione di tasti. Io lo ho usato per tutte le app è funziona unica che non ho provato e netflix perché non ho abbonamento ma penso che funzioni anche li e funziona pure per streaming aperti da browser

Alla fine ci sono riuscito grazie della dritta.;)

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

È la prima cosa che ho provato, ma non funziona.

Facendo la combinazione tasti ti compare il menù sviluppatori
Nel menù sviluppatore se flagghi xray sistema ti compare questo
Se invece flagghi opzioni avanzate ti compare questo ora se vuoi togliere il menù sviluppatore basta premere il tasto indietro se invece vuoi togliere xray sistema e opzioni avanzate ti basta rifare la combinazione dei tasti e ti comparirà di nuovo tutto il menù disattivi le finestrelle e tocchi il tasto indietro e ti viene tolto tutto

Ultima modifica:
Periodicamente andavo in impostazioni applicazioni e cancellavo la cache delle varie app una per una... ora ho trovato questa app che fa questo lavoro:
Easy Quick Tool for Fire Tablets & TV
se può essere utile a qualcuno :happy3:

La ho installata è provata ho fatto fare lo scan device e poi cancellato la cache poi sono andato in impostazioni/ applicazioni ed ho visto che non ha cancellato nessuna cache

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

C'è anche CCleaner

Tu c’è la hai installata? Se si mi puoi dire se ti cancella in automatico di tt le app o la devi cancellare ogni singola app. Volevo saperlo prima di acquistarla perché è a pagamento 1.78€

Ciao
Qualcuno che ha TimVision può controllare se ha l'errore 10001 avviando qualsiasi video?
Grazie

Indietro
Alto Basso