• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Prova a reinstallare VLC è un po' ostico delle volte, se no ti consiglio un altro media player, ma adesso non l'ho sotto mano e non mi ricordo come si chiami.
 
Avrei bisogno di un chiarimento ho comprato il cavetto OTG per la Fire Stick 4 K Max, ho scaricato File Manager e VLC, ho preso una chiavetta USB da 4Gb l'ho formattata Fat32 ho inserito la chiavetta e mi dice che è da formattare, do l'OK e mi compare la scritta per memoria interna o per archiviazione. La formatto come archiviazione, poi prendo la chiavetta e ci carico un File ma la Fire Stick non me la riconosce come archivio esterno e non mi fa aprire nulla. Allora scarico ES File Explorer prendo una chiavetta la formatto NTFS carico un file video e riesco a vedere il contenuto ma questo fino ad un certo punto poi VLC interrompe la riproduzione , ho creduto che fosse un file corrotto ma qualunque file utilizzo mi riproduce vino a circa meta video poi si interrompe. Un consiglio sarebbe gradito.
Ho avuto anche io questo problema con una FHD Gen2 e non è risolvibile, l'unico modo è usare FAT32 con file più piccoli di 4GB oppure collegare la chiavetta al router
 
Sul Fire Cube con chiavette formattate NTFS legge file anche ben più grandi di 4GB senza problemi, forse il problema è solo delle stick?
 
Indietro
Alto Basso