• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

@Pavel12 SEGNALATEE SEGNALATE ;)
Per conto tuo , ho già segnalato sull'email inserita nel PlayStore di creare un app per AndroidTV/FireOS. Solo che io ho messo anche i link con le specifiche dei developers.
Tu scrivi quattro righe e di che non ti funziona l'app sulla FireTV-Stick con i problemi descritti (si avvia sempre in modalità portrait, quindi viene effettuato uno stretching per adattarla alla tv con il risultato che i menu e la home si vedono malissimo. Poi i contenuti video si vedono normalmente... ) .

Questo problema si risolve in poco tempo. Basta ricreare una grafica a pulsanti/TV
 
@Pavel12 SEGNALATEE SEGNALATE ;)
Per conto tuo , ho già segnalato sull'email inserita nel PlayStore di creare un app per AndroidTV/FireOS. Solo che io ho messo anche i link con le specifiche dei developers.
Tu scrivi quattro righe e di che non ti funziona l'app sulla FireTV-Stick con i problemi descritti (si avvia sempre in modalità portrait, quindi viene effettuato uno stretching per adattarla alla tv con il risultato che i menu e la home si vedono malissimo. Poi i contenuti video si vedono normalmente... ) .

Questo problema si risolve in poco tempo. Basta ricreare una grafica a pulsanti/TV
Ciao! Grazie della risposta innanzitutto. A chi dovrei segnalare questa cosa?
 
Ciao, a voi funziona al momento skygo? Non riesco a vedere nulla a parte skytg24, fino a l'altro ieri andava senza problemi
 
Scusate la domanda:
si può adoperare come Chromecast?
L'app é compresa?

la fire TV usa il protocollo miracast per trasmettere immagini da altri devices, cmq la risposta é no non si puó usare come chromecast, perché chromecast usa un protocollo suo, e perché la fire TV ha le sue app e il suo telecomando, quindi si usano quelle per vedere i contenuti.

esempio, DAZN non ha vedi come con il chromecast perché hanno la loro app dedicata. chromecast e fire tv sono due cose diverse molto diverse anche se fanno su per giú la stessa cosa:)
 
Ciao a tutti vorrei sapere come si vede sky go su fire stick perchè vorrei comprala per collegarla al mio tv poco smart altrimenti devo cercare altre soluzioni
Sky go su fire stick a me va molto bene con i contenuti on demand e con le dirette non sportive. Nelle dirette sportive non è il massimo, io di solito vedo calcio e motori. Comunque la sufficienza la prende. Il vantaggio è che prende uno slot e lo vedi dove vuoi. Un box Android TV forse è più versatile.
 
Sky go su fire stick a me va molto bene con i contenuti on demand e con le dirette non sportive. Nelle dirette sportive non è il massimo, io di solito vedo calcio e motori. Comunque la sufficienza la prende. Il vantaggio è che prende uno slot e lo vedi dove vuoi. Un box Android TV forse è più versatile.

a me interessava principalmente per le partite. ma è dovuta all'app o alla stick ? sai consirgliami un box buono ?
 
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato la firestick e devo dire che sono molto soddisfatto! Ho un problema con l'applicazione Juventus tv, che sono sicuro sia una sciocchezza risolvibile ma non trovo il sistema. In pratica non essendoci la versione fire l'ho installata da tablet con la classica applicazione app2fire, il problema è che si avvia sempre in modalità portrait, quindi viene effettuato uno stretching per adattarla alla tv con il risultato che i menu e la home si vedono malissimo. Poi i contenuti video si vedono normalmente... Per tentare di risolvere questo problema ho provato un paio di app dallo store che forzano l'orientamento orizzontale, se l'app è già aperta il risultato è ottimo, il problema è che se l'app è chiusa in questo modo non si avvia, devo quindi prima rimettere l'orientamento automatico, avviare Juventus tv, poi premere il tasto home e rimettere l'orientamento orizzontale... La cosa è molto strana perché sul tablet funziona perfettamente in landscape. Posto che il problema sarà in fase di progettazione, avete qualche workaround in mente per risolvere il problema?

Grazie a tutti

non se serve, dico solo che io ho installato l'app Set Orientation per ovviare a questi problemi con le varie app che possono averne, o che appunto sarebbero app da smartphone o tablet
 
a me interessava principalmente per le partite. ma è dovuta all'app o alla stick ? sai consirgliami un box buono ?

le partite su SkyGo non si vedranno mai come in tv, la risoluzione dell'app su Stick è 858x480
se ti accontenti di un semi decente SD va bene, ho fatto delle prove e visioni anche recentemente
 
a me interessava principalmente per le partite. ma è dovuta all'app o alla stick ? sai consirgliami un box buono ?
Credo dipenda da Sky che offre uno streaming scadente, per me non è né l'applicazione né la fire stick in quanto ho avuto problemi anche su fibra da 1 mbit.
Un box Android non saprei cosa dirti perché ho iniziato a interessarmene da poco dopo aver preso la fire stick e sto cercando anche io di orientarmi.
 
Ciao a tutti, ho un problema, ho scaricato skygo sulla fire stick, ma non riesco a cambiare il canale. Non riesco a selezionare il canale che vorrei. È un problema di apk o capita a tutti?
 
Devi usare un mouse bluetooth...o una app per usare il telecomando come mouse...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso