Quindi se ho ben capito se compro un fire stick al momento posso utilizzare tutti i servizi streaming italiani tranne now tv giusto? A me interessano infinity, RaiPlay, Mediaset play, Dplay, Netflix, prime video, e appunto nowtv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se ho ben capito se compro un fire stick al momento posso utilizzare tutti i servizi streaming italiani tranne now tv giusto? A me interessano infinity, RaiPlay, Mediaset play, Dplay, Netflix, prime video, e appunto nowtv
Ciao ragazzi. Sapete se è possibile avere l'app di Juventus TV(detta Juventus Pass) sulla Firestick? Grazie a chi mi risponderà. ��
No solo smartphone e tablet.
Grazie, Roberto. Quindi neppure un'apk?
Categoria Sport, scorri giù alla decima riga app, terza da sinistra
C'è chi l'ha portata con apps2fire e toggle mouse, non so quanto ne valga la penaCiao ragazzi. Sapete se è possibile avere l'app di Juventus TV(detta Juventus Pass) sulla Firestick? Grazie a chi mi risponderà.
C'è chi l'ha portata con apps2fire e toggle mouse, non so quanto ne valga la pena
Appena ordinata domani già mi arrivaper le app raiplay, dplay e Mediaset play mi basta scaricare aptoide tv? Così inizio a portarmi avanti e scaricare tutti i file
![]()
immagino da tablet, non da telefono?C'è chi l'ha portata con apps2fire e toggle mouse, non so quanto ne valga la pena
Parti dal fatto che sono due dispositivi completamente diversi. Chromecast è un dispositivo di mirroring, quindi riceve contenuti da pc, tablet, smartphone, etc e non ha app native
Non é esatto, il disposititivo esterno su chromecast serve ad avviare lo streaming, dopodiche chromecast continuera autonomamente il dispositivo puo anche essere spento, non è mirroring.