Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Quindi se ho ben capito se compro un fire stick al momento posso utilizzare tutti i servizi streaming italiani tranne now tv giusto? A me interessano infinity, RaiPlay, Mediaset play, Dplay, Netflix, prime video, e appunto nowtv

Quindi se ho ben capito se compro un fire stick al momento posso utilizzare tutti i servizi streaming italiani tranne now tv giusto? A me interessano infinity, RaiPlay, Mediaset play, Dplay, Netflix, prime video, e appunto nowtv

Giusto
PrimeVideo e Netflix si trovano già installate
Infinity ha la sua app ufficiale da scaricare dallo store e installare
Gli altri tutti da mettere tramite apk

Premium play, fino a qualche mese fa, non funzionava con i canali Live.non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa...

Ciao ragazzi. Sapete se è possibile avere l'app di Juventus TV(detta Juventus Pass) sulla Firestick? Grazie a chi mi risponderà.

Appena ordinata domani già mi arriva :) per le app raiplay, dplay e Mediaset play mi basta scaricare aptoide tv? Così inizio a portarmi avanti e scaricare tutti i file

Appena ordinata domani già mi arriva :) per le app raiplay, dplay e Mediaset play mi basta scaricare aptoide tv? Così inizio a portarmi avanti e scaricare tutti i file

per Rai Play probabilmente si
gli altri non saprei se ci sono e fungono bene, soprattutto Mediaset Play (io di questa ho installato quella dello smartpone passandola su Stick)

buongiorno, mi potete consigliare un'app per la 'pulizia' dello stick simile allo smart manager presente sui dispositivi android?

intendo proprio per la pulizia di eventuali file temporanei e per la chiusura di eventuali app rimaste aperte.. leggevo che Dazn potrebbe soffrire di altre app aperte in background quindi vorrei avere qualcosa che mi permette di fare pulizia...

Oggi mi è comparso l'aggiornamento dell'app Netflix sulla fire stick. Eseguito l'aggiornamento quando apro gli streaming mi dice dopo pochi secondi che al momento non è possibile riprodurre questo titolo. È buggato l'aggiornamento?

Ultima modifica:
Parti dal fatto che sono due dispositivi completamente diversi. Chromecast è un dispositivo di mirroring, quindi riceve contenuti da pc, tablet, smartphone, etc e non ha app native

Non é esatto, il disposititivo esterno su chromecast serve ad avviare lo streaming, dopodiche chromecast continuera autonomamente il dispositivo puo anche essere spento, non è mirroring.

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato la firestick e devo dire che sono molto soddisfatto! Ho un problema con l'applicazione Juventus tv, che sono sicuro sia una sciocchezza risolvibile ma non trovo il sistema. In pratica non essendoci la versione fire l'ho installata da tablet con la classica applicazione app2fire, il problema è che si avvia sempre in modalità portrait, quindi viene effettuato uno stretching per adattarla alla tv con il risultato che i menu e la home si vedono malissimo. Poi i contenuti video si vedono normalmente... Per tentare di risolvere questo problema ho provato un paio di app dallo store che forzano l'orientamento orizzontale, se l'app è già aperta il risultato è ottimo, il problema è che se l'app è chiusa in questo modo non si avvia, devo quindi prima rimettere l'orientamento automatico, avviare Juventus tv, poi premere il tasto home e rimettere l'orientamento orizzontale... La cosa è molto strana perché sul tablet funziona perfettamente in landscape. Posto che il problema sarà in fase di progettazione, avete qualche workaround in mente per risolvere il problema?

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso