• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Per quanto riguarda timvision voglio far presente che funziona attraverso Kodi 18 (versione ancora beta).
Funzionamento decente, a parte il saltare avanti e dietro che a volte si blocca. Però ottima qualità video e velocità nel muoversi tra i menù
 
E' arrivato lunedì, fortuna che sta arrivando Ferragosto. :D

Notizie? Mi riferisco alla visualizzazione dell'IP sul Fire Stick.
L'unico che ho trovato è attraverso l'app My IP 2.

Però nello store della stick non la trovo direttamente, bisogna prima installare Developer Tools Menu dalla categoria Utilità, e poi schiacciando il riquadro "Find my IP" si installerà l'app My IP 2.
 
Curiosita',,,come funziona?

è la versione 1.36.10, non una grande novità quindi
io devo provarla di più e meglio, ma mi sembra un po' meno reattiva diciamo
come infatti già notato da altri che sono poi tornati alla 1.36.0
 
Rispetto a quella caricata da me del 'progetto rovesciata ' ci sono differenze??? A me non compare

per il poco provata finora no, anzi forse leggermente "peggiore" per reattività e spostamento vari nelle sezioni
streaming non ho provato per ora
 
Due consigli e considerazioni: 1 chi aveva l'apk in versione 1.36.10 ovvero la stessa versione dello store amazon disinstalli l'app e poi reinstalli quella dello store amazon: se infatti si va sullo store amazon e si preme su "download" dalla pagina dello store, avendo installata la versione per android tv con versione esattamente identica a quella dello store almeno a me non è accaduto nulla, ha mantenuto quella installata manualmente (segnalandomi semplicemente "scaricata" sullo store) ed è per questo motivo che avevo detto inizialmente erano le stesse app.
2 le app sebbene di stessa versione, sono diverse e non solo la firma analizzando il codice si vede chiaramente che l'app utilizzi librerie "più adatte" a dispositivi amazon, ad esempio ExoPlayer è quello amazon https://github.com/amzn/exoplayer-amazon-port e non quello generico android https://github.com/google/ExoPlayer.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso