• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

la Stick certamente si collega al pc tramite il suo cavo Usb, vedi e gestisci le sue cartelle interne
non funziona la visione così o se la colleghi alla presa Hdmi del pc
Quindi in parole povere sul pc va collegata solo all'ingresso Usb, che comunque l'alimenta ed è possibile cosi vedere anche le cartelle interne, grazie per il chiarimento.
 
confermo la versione sky go 2.1 per smartphone funziona, per la modalita a schermo intero basta insistere un po con i doppi click.. funziona👍
 
confermo la versione sky go 2.1 per smartphone funziona, per la modalita a schermo intero basta insistere un po con i doppi click.. funziona�
Hai un mouse o si può fare anche il mouse toogle?
Io provo con il toogle ma a schermo intero si appiattisce tutto e diventa ancora più piccolo e deformato.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
semplicemente doppio tap sullo schermo..all inizio non andava a schermo interno poi dopo alcuni tentativi funziona.. almeno nel mio caso ha funzionato..
 
semplicemente doppio tap sullo schermo..all inizio non andava a schermo interno poi dopo alcuni tentativi funziona.. almeno nel mio caso ha funzionato..
Capito.. Io passo da diciamo metà schermo (visione corretta ma a dimensioni ridotte) a "schermo intero" però appiattito e in un quarto di schermo... Provando e riprovando col doppio click usando un mouse toggle 1.11

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Purtoppo questa versione non prevede in demand mi sembra..
Comunque grazie all’utente che ha trovato un’ottima soluzione.
Grazie mille
P.s. Sperando che si trovino soluzioni migliori
 
Purtoppo questa versione non prevede in demand mi sembra..
Comunque grazie all’utente che ha trovato un’ottima soluzione.
Grazie mille
P.s. Sperando che si trovino soluzioni migliori

Assolutamente complimenti
Nel mio caso i film on demand sull app da PC non vanno male...
 
Io non li trovo proprio...
Avevo iniziato a vedere the walking ded, ma non c’è priprio la sezione “serie tv “ e “ film”...
 
A me fa vedere solo skytg24 come cambio canale mi compare il messaggio “verifica di aver impostato account google nell'account tuo device ”
Qualcuno sa perché ?
 
Ragazzi buongiorno
ho un problema poiché ho una stanza senza cavo dell'antenna satellitare...leggendo sul forum tramite l'amazon fire stick tv da quello che ho capito si possono scaricare le applicazioni (sky go, ecc) anche trasmettendole via smartphone e metterle direttamente su questo supporto. E' una soluzione secondo voi scaricare app per vedere la tv in generale tramite amazon fire stick tv? Inoltre credo che aspetterò quella in 4k in uscita a novembre.
Grazie in anticipo a tutti
 
A me l'app skygo per smartphone da sempre errore 1023...
Ma il menu (e le immagini che io non vedo...sigh ) non appare deformato?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso