Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Buongiorno a tutti.
Come si continua a ripetere la versione funzionante, almeno su fire tv stick, è la 2.0.1.
Per chi ha la fire tv stick basta avere Aptoide installato sulle fire, cercare Sky Go per Smartphone, clliccare su "Più versioni" e cercare la 2.0.1 di "shotaro". Una volta installata logicamente si avrà una deformazione allungata della videata essendo una versione per smatphone e non per tablet. Basta cercare il canale che si vuol guardare, selezionarlo con il mouse toggle, una volta avviato il canale posizionate il Mouse Toggle sul video e cliccate una volta e lo schermo si apre adattandosi alla Tv.

quella che ho postato io è la versione 2.1

A me sia la 2.1 che la 2.0.1 mi danno errore 1023 dannazione! Qualche idea?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Io sto guardando le partite, non ho nessun problema con l'app, vedo i canali e uso senza problemi il mouse toggle.
Provate a pulire cache, dati, disinstallare e reinstallare.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Come si pulisce cache e dati su Fire stick?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Impostazioni, gestione applicazioni e trovi Sky go.. Se hai altre versioni installate fai la stessa pulizia.
Ovviamente elimina le altre skygo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

confermo, sto guardando barcellona-inter a schermo intero versione skygo 2.1 perfetta, fluido e senza errori..

Ragazzi da qualche giorno la riproduzione streaming scatta e mi si chiude prime video.

Avete notizie di problemi simili?
Consigli?

Da quando ho istallato la versione di Sky go 2.0.1 oppure 2.1 ogni tot di minuti e come se l’amazon fire stick di disconnettesse da internet e per farla recuperare devo riavviare la pennetta.
Qualcuno che sa darmi una mano?

va ma non a schermo intero; almeno io non ci sono riuscito...
Usi per caso l'applicazione "Set Orientation" ? Se l'hai settata in "landscape" non va a schermo intero. Avevo anch'io il tuo stesso problema...se la disattivi ti andrà direttamente a schermo intero, in alto a sx c'è la possibilità di cambiare canale... oppure doppio click sullo schermo...solo la versione 2.1 o 2.0.1 non richiede, stranamente, nessun aggiornamento...

Indietro
Alto Basso