• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Si ma è strano. Mediaset non ha suoi dispositivi certificati. Ma su infinity c'è il catalogo Mediaset Play?
Altrimenti l'unica cosa logica è che Mediaset spinga a farsi Infinity
 
Buongiorno, mi rivolgo in modo particolare a chi ha un abbonamento a Prime Video. Stamane ho aggiunto a "I Miei Video" la serie "Fear The Walking Dead" e bene quando la apro non mi mostra gli episodi come potete vedere da questo screen: https://ibb.co/0Qhq93Y perchè? Da iPad invece funziona tutto bene. Qualcuno può provare e vedere se si verifica la stessa cosa sulla Fire Stick?
 
Premetto che non ho mai utilizzato la firestick, ma Se la firestick funziona come le app android, pulirei la cache e vedrei come si comporta.

Intanto attendi dei feedback.
 
Premetto che non ho mai utilizzato la firestick, ma Se la firestick funziona come le app android, pulirei la cache e vedrei come si comporta.

Intanto attendi dei feedback.

Mi ha fatto la stessa cosa con un altra serie che sto seguendo, è la prima volta che succede. Ho provato a cancellare la cache ma non è cambiato niente.
 
Si ma è strano. Mediaset non ha suoi dispositivi certificati. Ma su infinity c'è il catalogo Mediaset Play?
Altrimenti l'unica cosa logica è che Mediaset spinga a farsi Infinity
È solo una questione di diritto d'autore.

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, mi rivolgo in modo particolare a chi ha un abbonamento a Prime Video. Stamane ho aggiunto a "I Miei Video" la serie "Fear The Walking Dead" e bene quando la apro non mi mostra gli episodi come potete vedere da questo screen: https://ibb.co/0Qhq93Y perchè? Da iPad invece funziona tutto bene. Qualcuno può provare e vedere se si verifica la stessa cosa sulla Fire Stick?

A me invece fear the walking dead con firestick aggiunto a i miei video va bene si vedono episodi stagioni. C'è un altro bug che si presenta quando sono sulla home e scorro giù a; serie tv aggiunte di recente la seconda icona, la fantastica signora maisel, ci vado sopra e lo schermo diventa nero e quando si ripristina mi riporta in cima alla home.
 
Buongiorno, mi rivolgo in modo particolare a chi ha un abbonamento a Prime Video. Stamane ho aggiunto a "I Miei Video" la serie "Fear The Walking Dead" e bene quando la apro non mi mostra gli episodi come potete vedere da questo screen: https://ibb.co/0Qhq93Y perchè? Da iPad invece funziona tutto bene. Qualcuno può provare e vedere se si verifica la stessa cosa sulla Fire Stick?
Successo la stessa cosa anche a me con la serie Jack Ryan ieri sera... per poterlo vedere devo usare l'ipad e aggiungerlo ai miei video altrimenti la stick non mi avrebbe dato la possibilità....
Tutto molto strano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Perfetto ho risolto contattando l'assistenza di Prime Video. Mi è bastato andare in Impostazioni - Il mio account e cliccare su "Sincronizza contenuti Amazon" ed è tornato tutto alla normalità.
ovviamente non è normale tutto ciò, infatti prima dell'aggiornamento non accadeva, l'agente mi ha detto che i tecnici sono al corrente e che risolveranno con un aggiornamento.
 
Qualcuno potrebbe capire di che natura è il mio problema?
Mi capita solo con la app ELEVEN SPORTS. Dopo 20 minuti precisi di visione di un evento su eleven sports, la firestick se ne va in standby automaticamente. Ho controllato nelle impostazioni se c è qualcosa da settare,sia nella app che nella firestick, ma l'unico settaggio riguarda lo screensaver amazon che ovviamente ho disabilitato. Non so più dove andare a cercare il modo per disabilitare lo standby automatico. Qualcuno ha qualche info in merito? Grazie
 
Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

A me succede con Prime Video però quando è in pausa, non ho contato i minuti ma siamo lì 15-20 minuti, però se si può disattivare sarò ben lieto di farlo.
 
Se non è un discorso troppo al limite, qualcuno sa se si riesce ad installare sulla Stick Google Play Services?
 
il nuovo telecomando, quello con il volume e il tasto di spegnimento non viene riconosciuto dalla fire TV 4K primissimo modello, quello che ancora non era stick per intenderci (la mattonella). lo dico perché magari qualcuno la ha e pensa di comprare il telecomando nuovo. io lo ho fatto e non va, mentre lo stesso telecomando va perfettamente con qualsiasi fire TV stick che ho in casa. per intenderci, il telecomando non viene rilevato dal bluetooth.
 
Indietro
Alto Basso