Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

In realtà ora compaiono promo anche di rai play e infinity
Nelle opzioni si può impostare che le promo non riproducano video e audio
si, non mi sono dilungato

se si conosce la Firestick son cose che si sanno, ma se non si guarda nemmeno 2-3 menù...

Io ho fire tv stick, ma ho problemi con dlna sul mio synology con kodi, nel senso che non lo vede. Fire os versione 5.2.7.1 . Voi riscontrate lo stesso problema?

Quindi mancano solo now tv, mediaset play e perché no anche sky go.
Contenti loro contenti tutti.

Now tv difficilmente arriverà perché devono vendere la loro chiavetta, sky go non ho mai capito la loro politica in quanto l'app non è presente nemmeno sulla now tv stick, probabilmente hanno zero considerazione del servizio.

Now tv difficilmente arriverà perché devono vendere la loro chiavetta, sky go non ho mai capito la loro politica in quanto l'app non è presente nemmeno sulla now tv stick, probabilmente hanno zero considerazione del servizio.
Beh.. credo che la politica per skygo sia abbastanza chiara... Destinare l'uso ai soli dispositivi mobile e impedirne utilizzo su tv per evitare "cessioni" credenziali a terzi che vedrebbero sky senza proprio abbonamento sky o nowtv comodamente su tv a casa propria

Sicuramente ci sarà un tornaconto per tutte e due le parti e quindi secondo me si devono solo accorate.

Indietro
Alto Basso