• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Sono riuscito ad installare sky go,senza usare nessun apparecchio gemello(tablet o smartphone),basta scaricare 2 app sulla firestick.
L'applicazione risponde bene,la qualità dell'immagine mi sembra inferiore all'app per windows funzionante fino a Marzo.
Non so se sia questione di segnale wifi(infatti sto pensando di comprare l'adattatore ethernet)o proprio di app.

Via Ethernet SkyGo non funziona.
 
Qualcuno mi sa dire se posso usare lo smartphone come telecomando per Fire Stick? Ho trovato CetusPlay o qualcosa del genere, ho impostato come mouse, riesco a muovere a tutto campo ma non so come cliccare ok. Esiste un applicazione simile? Ci sono applicazioni che funzionano solo come mouse o touchpad.
 
Qualcuno mi sa dire se posso usare lo smartphone come telecomando per Fire Stick? Ho trovato CetusPlay o qualcosa del genere, ho impostato come mouse, riesco a muovere a tutto campo ma non so come cliccare ok. Esiste un applicazione simile? Ci sono applicazioni che funzionano solo come mouse o touchpad.
Esiste la app ufficiale di Amazon, si chiama "fire tv"
 
Salve

ho un problema: utilizzo la app di sky go per fire tv che però funziona solo con wifi...però io ho il wifi molto debole ed infatti uso l'adattatore ethernet ugreen per usare la fire stick con il cavo lan
Per caso esiste una versione moddata di skygo che salta il controllo wifi e funziona anche con ethernet?
 
Salve

ho un problema: utilizzo la app di sky go per fire tv che però funziona solo con wifi...però io ho il wifi molto debole ed infatti uso l'adattatore ethernet ugreen per usare la fire stick con il cavo lan
Per caso esiste una versione moddata di skygo che salta il controllo wifi e funziona anche con ethernet?

Al momento no, purtroppo
 
Scusate la mia domanda ma dato che ci sono 150 pagine da leggere, volevo sapere su questa chiavetta si può vedere dazn ? e poi si può vedere anche sky go? Grazie per l'aiuto e la comprensione
 
Scusate la mia domanda ma dato che ci sono 150 pagine da leggere, volevo sapere su questa chiavetta si può vedere dazn ? e poi si può vedere anche sky go? Grazie per l'aiuto e la comprensione

Dazn dovrebbe esserci a breve un'applicazione apposita nello store

SkyGo invece bisogna installarlo tramite apk, usando la versione per tablet
 
Quindi che dici posso comprarlo senza grandi problemi me lo consigli

se hai intenzione di usarlo per dazn netflix ecc sicuramente si, è veramente ottimo e comodo in quanto indipendente dal celllulare

non ho esperienza di app modificate ma penso che qui dentro ti daranno assistenza....
 
grazie ,proverò prima a telefonare

invece per quel che riguarda now tv...ma questa stick essendo android non si puo installare l'apk di nowtv?
NowTv s'installa ma non poi non visualizza i canali, c'è una sorta di blocco da parte di Sky che riconosce il tal dispositivo e non fa funzionare
 

Dazn dovrebbe esserci a breve un'applicazione apposita nello store

SkyGo invece bisogna installarlo tramite apk, usando la versione per tablet
scusate 2 domande: 1) cos'è apk?; 2) è possibile acquistare quest'amazon fire stick online pagando con contrassegno?
 
scusate 2 domande: 1) cos'è apk?; 2) è possibile acquistare quest'amazon fire stick online pagando con contrassegno?
1 è il nome dell'estensione del file per applicazioni
ad esempio mp3 per musica, o avi per video. apk per le applicazioni

2 non ho idea, ma non credo
è di Amazon, in vendita su Amazon, e quel pagamento non c'è
 
Vorrei sapere se esiste un elenco di applicazioni fatte per Android TV così posso esportare per il Fire TV Stick.
 
Allora domani mi arriva la Fire TV Stick da amazon ora vorrei sapere ma posso alimentarla da una porta USB o ci sono problemi, e se si con quale cavetto posso farlo ^ Grazie
 
Indietro
Alto Basso