• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

AMAZON FIRE TV STICK
(PROSSIMAMENTE)

servlet.ImageServer




https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it
 
Salve a tutti. Una domanda. Se metto sky go sulla fire stick il dispositivo collegato risulta la tv o la fire stick?
 
Quanto è affidabile la Miracast sul Fire Stick? Avete mai provato questo servizio? Ieri non mi convinceva una cosa: va in crash o il Firestick o il notebook con W10.
 
Visto che DAZN partirà il 3/4 agosto, qualcuno mi può dire se sul Fire Stick c'è già l'app ufficiale di DAZN? Non lo trovo da nessuna parte... mentre sul Play Store di Google l'app DAZN è già disponibile... vorrei già iniziare il 3/4 agosto con DAZN sfruttando il mese gratuito...
L'avremo pure nello store FireOS. Il tempo che l'approvano :)
 
Sono riuscito ad installare sky go,senza usare nessun apparecchio gemello(tablet o smartphone),basta scaricare 2 app sulla firestick.
L'applicazione risponde bene,la qualità dell'immagine mi sembra inferiore all'app per windows funzionante fino a Marzo.
Non so se sia questione di segnale wifi(infatti sto pensando di comprare l'adattatore ethernet)o proprio di app.
 
mi sembra di aver letto che mentre nello store del sito c'è l'app dazn, in quello dello stick non risulta ancora disponibile.... per questo chiedevo

app bgtime.tv è presente su amazon store ed è gratuita e quando si compra automaticamente si installa sulla fire stick

app dazn non è ancora disponibile per l'italia anche se è presente sullo store amazon
 
Come faccio a capire se un applicazione installato tramite "app2fire" risulta incompatibile sul Fire Stick? Va in crash oppure dopo diversi tentativi di farlo funzionare?
 
Ciao a tutti,
non ho trovato niente riguardo NOWTV. c'è un modo per installarla ed usarla su fire tv?
Grazie
 
Ciao a tutti,
non ho trovato niente riguardo NOWTV. c'è un modo per installarla ed usarla su fire tv?
Grazie
Al momento no..avevano annunciato l'uscita per Android TV (la fire Stick monta un Android TV custom quindi dovrebbe funzionare) per l'estate, ma ancora nulla
 
Indietro
Alto Basso