Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti,sarei intenzionato ad acquistarla per utilizzarla principalmente con eurosport player ed eventualmente DAZN.Ne valke la pena secondo voi? Qualcuno ha già provato col player? Le alternative(eg Chromecast) che vantaggi/svantaggi avrebbero?
Molto meglio Fire Stick di Chromecast, senza alcun dubbio. Da quando ho la prima, la seconda sta prendendo polvere. E poi lo stick ha un sacco di applicazioni che trasformano di fatto la tua tv in smart.

Scusate ancora, ragazzi. Sapete darmi un link da cui scaricare l'app Skygo? Quella che presi da Geriko non va più, mi dice che bisogna aggiornarla.

Ciao gente, ho acquisto una fire stick anche per i miei genitori.

Esiste un modo per visualizzare una HOME con solo le app che decido io (quelle essenziali per i miei genitori) evitando quindi il suggerimento e la visualizzazione di tutte le altre app proposte? In evidenza, News dal mondo, intrattenimento ecc ecc, non voglio vederle.

Devi installare https://play.google.com/store/apps/details?id=com.awe.dev.pro.tv&hl=it
Poi dalle app di geriko, ci stanno due app per
- impostare l'autoavvio del TVluncher
- associare al tasto "home", il TVluncher e non quello android.

Scusa ma non ho capito bene
Installo tvlauncher3 sulla stick utilizzando apps2fire
Ma il passaggio successivo non lo ho capito
Mi spiegheresti meglio? Geriko non so cosa sia
Grazie
Nell'archivio di Geriko ci sono tre app. In ordine potresti mettere:
1. TVLauncher_com.awe.dev.pro.tv -> è il launcher a tutti gli effetti
2. Launch on Boot_news.androidtv.launchonboot -> serve per impostare l'autoavvio del nuovo launcher (partirà dopo qualche secondo di quello ufficiale Amazon)
3. Launcher Hijack V3_com.baronkiko.launcherhijack -> serve per impostare l'apertura del launcher alla pressione del tasto casa/home.

ragazzi c'è qualche modo di installare la app ufficiale di NowTv su questa chiavetta?Inoltre volevo chiedervi se qualcuno ha installato Kodi per vedere contenuti di un certo tipo e se conviene utilizzare qualche VPN.

ragazzi c'è qualche modo di installare la app ufficiale di NowTv su questa chiavetta?Inoltre volevo chiedervi se qualcuno ha installato Kodi per vedere contenuti di un certo tipo e se conviene utilizzare qualche VPN.
NowTv s'installa, ma lo streaming non funziona
c'è come un blocco di Sky, esce un avviso che il dispositivo non è adatto

NowTv s'installa, ma lo streaming non funziona
c'è come un blocco di Sky, esce un avviso che il dispositivo non è adatto

Grazie carissimo. Comunque riallacciandomi al discorso che facevo giorni fa la.mia tv è chiaramente in 16:9. Ho preso un abbaglio ;-) Fatto sta che su Amazon prime rimane zoomata l'immagine mentre Kodi è sublime come app sotto questo ed altri punti di vista. Te ne fai uso per vedere contenuti di un certo tipo?Non se mi capisci. Fai ricordo a Vpn?

Grazie carissimo. Comunque riallacciandomi al discorso che facevo giorni fa la.mia tv è chiaramente in 16:9. Ho preso un abbaglio ;-) Fatto sta che su Amazon prime rimane zoomata l'immagine mentre Kodi è sublime come app sotto questo ed altri punti di vista. Te ne fai uso per vedere contenuti di un certo tipo?Non se mi capisci. Fai ricordo a Vpn?

Capisco, ma non lo uso
lo installai, provato qualcosa, ma non più di tanto, non capisco al 100% come smanettarci sinceramente

Ciao a tutti, ho comprato una tastiera bluetooth 1byonekeyword da usare con la fire tv, ma dopo averla rilevata fallisce sempre il pairing. Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Dalle recensioni sembrava fosse compatibile

Ciao a tutti, ho comprato una tastiera bluetooth 1byonekeyword da usare con la fire tv, ma dopo averla rilevata fallisce sempre il pairing. Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Dalle recensioni sembrava fosse compatibile

Smanetta sulla tastiera. Dovrebbe essere una sequenza numerica

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. Ho comprato la fire stick e volevo installare sky go ma non riesco proprio a capire come si fa. Scaricato il download e installata ma l'app non parte.
Sono giorni che ci sto sbattendo ma non riesco. C'è qualcuno che ha 5 minuti liberi di tempo per spiegare tutti i passaggi dalla A alla Z, perchè continuo a sbagliare qualcosa ma non capisco dove sta il problema. Grazie in anticipo a chi mi vorrà chiarire le idee...

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. Ho comprato la fire stick e volevo installare sky go ma non riesco proprio a capire come si fa. Scaricato il download e installata ma l'app non parte.
Sono giorni che ci sto sbattendo ma non riesco. C'è qualcuno che ha 5 minuti liberi di tempo per spiegare tutti i passaggi dalla A alla Z, perchè continuo a sbagliare qualcosa ma non capisco dove sta il problema. Grazie in anticipo a chi mi vorrà chiarire le idee...

io ho installato SKY GO 3.0.6 + Mouse Toggle
Se vuoi prendile da qui : https://mega.nz/#!Z253xBqT!7EHB83MUhZrvQxWCyfMPyrHBPrFl817fPd9oplVpOIA

Devi installare tutto tramite app2fire

scusa tu hai scritto : Scaricato il download e installata ma l'app non parte.
come hai fatto ad installare su firestick?

scusa tu hai scritto : Scaricato il download e installata ma l'app non parte.
come hai fatto ad installare su firestick?

Avevo seguito un tutoral che diceva di trovare il file di sky go in apk da aptoide tv e ho fatto installa. Mi è apparsa l'icona di sky go sulla tv ma premendo non succede nulla. Ho provato anche a installare il file tramite ES ma il risultato è stato lo stesso ;-(

Indietro
Alto Basso