• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate se torno sul tema Eurosport Player, ma finalmente il Fire Tv Stick ha l'applicazione ufficiale, con la stessa interfaccia grafica di quella per smartphone e sito. Quindi non c'è più bisogno di usare la app non ufficiale di Kodi.
 
Scusate se torno sul tema Eurosport Player, ma finalmente il Fire Tv Stick ha l'applicazione ufficiale, con la stessa interfaccia grafica di quella per smartphone e sito. Quindi non c'è più bisogno di usare la app non ufficiale di Kodi.

Grande. La provo. Facci sapere cosa ne pensi
 
Grande. La provo. Facci sapere cosa ne pensi
Guarda, appena scaricata questo pomeriggio l'ho voluta provare, ma si vedeva da schifo (eufemismo). Allora stasera ho usato Chromecast per vedere l'Eurolega. Più tardi ho riprovato e si vedeva bene, a parte un breve ma forte abbassamento di qualità. Poi è tornato normale.
 
Ultima modifica:
sto guardando il ciclismo su pista sulla nuova app di eurosport per fire tv! ottimo a mio parere
 
per ora l'unica cosa che mi manca rispetto a quella per kodi é di mandare avanti quanto mi pare, qui va solo 30 secondi in 30 per saltare un intervallo di basket é un pigiare continuo:)
Ne so qualcosa, dato che ieri ho visto il derby greco di Eurolega on demand e ho dovuto premere 30 volte per saltare i 15 minuti di intervallo. Ma rispetto ai problemi con l'applicazione di Kodi di cui ho già parlato non c'è proprio storia.
 
a me capita spesso che la pennetta Fire Stick non vede più la rete 5G del modem di casa ed è strano perchè la potenza è massima e la tv stessa è connessa senza problemi alla 5G. Invece alla 2,4G la connessione è stabile. Come mai?
 
a me capita spesso che la pennetta Fire Stick non vede più la rete 5G del modem di casa ed è strano perchè la potenza è massima e la tv stessa è connessa senza problemi alla 5G. Invece alla 2,4G la connessione è stabile. Come mai?
Anche a me, ci ho rinunciato
 
Ragazzi, mi aiutate a trovare un apk Dplay funzionante per la FireTV? Ne ho scaricata una da google play ma non va
 
Ragazzi, mi aiutate a trovare un apk Dplay funzionante per la FireTV? Ne ho scaricata una da google play ma non va

Quella che trovi da aptoide o kodi( che puoi scaricare direttamente) funzia.
Oppure se vai molto indietro nei messaggi di questo thread trovi un apk postato da gericho, in cui c'è dplay perfetto....
 
OK grazie a tutti, su kodi l'ho messa e ok, per comodità la volevo come app singola, cercherò su aptoide...
 
Mi pareva di aver letto che firestick funzioni anche senza USB ed alimentatore, confermate?
 
Mi pareva di aver letto che firestick funzioni anche senza USB ed alimentatore, confermate?

No lo avevo scritto io....
Ma lo smentisco...
Mi po'areva funzionasse ma forse perché avevo uno switch HDMI alimentato...ed allora si era accesa anche senza alimentazione... però poi era bloccata
 
Qualcuno ne possiede due? Vorrei capire se avendone due in casa i telecomandi bluetooth in dotazione interferiscono con le Fire Stick.
 
Indietro
Alto Basso