Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io ne ho due e funziona tutto perfettamente.
Il telecomando che utilizzi in una stanza non interferisce con la Fire Stick che si trova nell'altra?

Altro dubbio: utilizzi le Fire Stick contemporaneamente con lo stesso account senza problemi?

Ciao, ho fatto una prova al volo e mi segnala il seguente errore parse quando tento di installarlo: “si è verificato un errore nel parsing del pacchetto”. Sbaglio qualcosa?

Ciao a tutti.
Che possibilità ci sono per cambiare il launcher della FireStick? Io sto provando AppStarter ce ne sono altri? A quanto ho capito però non è definitivo, ovvero non va a sovrascrivere quello di sistema.

Il telecomando che utilizzi in una stanza non interferisce con la Fire Stick che si trova nell'altra?

Altro dubbio: utilizzi le Fire Stick contemporaneamente con lo stesso account senza problemi?

I telecomandi non interferiscono e posso usare le due Fire Stick contemporaneamente, l'unica eccezione è Eurosport Player.

Sul decoder TimVision è arrivato Premium Play.

Vi lascio l'apk per Android tv estratto dal decoder, se qualcuno ha voglia di provarlo per vedere se funziona, io non ho premium

https://www.dropbox.com/s/mzo5qz6yomkmau0/Premium Play_it.mediaset.premiumplay.apk?dl=0

Ciao, ho fatto una prova al volo e mi segnala il seguente errore parse quando tento di installarlo: “si è verificato un errore nel parsing del pacchetto”. Sbaglio qualcosa?

Ciao, Geriko, grazie! Confermo l'errore segnalato da ADP1977.

Domani provo a riestrarre l’apk. Sul decoder tim vision pesa 2,4mb

Confermo, ora è nello stile di Amazon photo e amazon music. Su tv samsung è così da almeno un mese.
L'aggiornamento sui tv samsung ha però portato anche lo spostatamento delle voci di menù da orizzontali in alto a verticali a sinistra che a mio parere la rendono più funzionale, forse sulla stick è rimasta uguale per omogeneità col menù della home.

Ultima modifica:
Eurosport Player si vede da schifo nell'applicazione originale. Non credo dipenda (solo) dalla mia connessione. Se continua così, tornerò alla Chromecast.

Buonasera a tutti, sono anch'io un possessore della FireTV Stick, comprata principalmente per SkyGo, col quale però riscontro un fastidiosissimo problema, praticamente quando vedo un canale live ed il consumo internet è impostato su Standard (per avere la massima qualità possibile) ci sono dei fastidiosi microscatti, il problema sembra risolversi quando imposto il consumo internet su Ridotto però ovviamente così la qualità lascia molto ha desiderare, ho provato diversi apk trovati su internet (tra cui pubblicati in questa discussione) ma niente da fare, ho provato persino a cambiare le varie risoluzioni video (1080p 50hz, 720p 60hz e 720p 50hz). A questo punto mi sono quasi rassegnato credendo che le specifiche hardware della stick non fossero in grado di reggere i flussi di SkyGo alla massima risoluzione ma ieri pomeriggio ho provato ad installare i medesimi apk sul mio Samsung Galaxy S8 (che ovviamente ha una dotazione hardware molto superiore a quella della stick) ed ecco che anche sull'S8 si è ripresentato lo stesso problema. Sono sicuro inoltre che non si tratta di un problema di connessione ad internet perchè ho una Fibra 100 di Fastweb ed effettuando lo speed test sulla stick mi da 70 in download e 26 in upload con un ping di 25 ms, inoltre ho provato anche con l'ADSL Telecom 20 Mb del mio micino e anche usando il mio telefono come hotspot sfruttando così il 4G di Wind.
Qualcuno ha qualche idea?

Buonasera a tutti, sono anch'io un possessore della FireTV Stick, comprata principalmente per SkyGo, col quale però riscontro un fastidiosissimo problema, praticamente quando vedo un canale live ed il consumo internet è impostato su Standard (per avere la massima qualità possibile) ci sono dei fastidiosi microscatti, il problema sembra risolversi quando imposto il consumo internet su Ridotto però ovviamente così la qualità lascia molto ha desiderare, ho provato diversi apk trovati su internet (tra cui pubblicati in questa discussione) ma niente da fare, ho provato persino a cambiare le varie risoluzioni video (1080p 50hz, 720p 60hz e 720p 50hz). A questo punto mi sono quasi rassegnato credendo che le specifiche hardware della stick non fossero in grado di reggere i flussi di SkyGo alla massima risoluzione ma ieri pomeriggio ho provato ad installare i medesimi apk sul mio Samsung Galaxy S8 (che ovviamente ha una dotazione hardware molto superiore a quella della stick) ed ecco che anche sull'S8 si è ripresentato lo stesso problema. Sono sicuro inoltre che non si tratta di un problema di connessione ad internet perchè ho una Fibra 100 di Fastweb ed effettuando lo speed test sulla stick mi da 70 in download e 26 in upload con un ping di 25 ms, inoltre ho provato anche con l'ADSL Telecom 20 Mb del mio micino e anche usando il mio telefono come hotspot sfruttando così il 4G di Wind.

Ciao. Quello da te descritto è un problema già noto. Non esiste al momento una soluzione. Sky non ha mai rilasciato una app pienamente compatibile con le gli android box in genere e mai lo farà. Bisogna per ora accontentarsi purtroppo

inoltre ho provato anche con l'ADSL Telecom 20 Mb del mio micino e anche usando il mio telefono come hotspot sfruttando così il 4G di Wind.

2f341aa62023cb5d22f11466575537a8.jpg

Eurosport Player si vede da schifo nell'applicazione originale. Non credo dipenda (solo) dalla mia connessione. Se continua così, tornerò alla Chromecast.

Per circa 30 secondi si vede molto sgranato, poi si rimette tutto a posto e si vede benissimo.

Conoscete un app/tweak da mettere nel TV Luncher che fa chiudere tutte le app in background?
Un po' come fanno i box cinesi che hanno il link per chiudere tutto.

Anche io ho preso il FireTv Stick principalmente per SkyGo e i problemi che tu indichi non li ho mai riscontrati in 3 mesi di utilizzo.
Come connessione uso il telefono mio e della mia ragazza come hotspot (rete 3 e Tim con velocità sui 15/20 mb circa...)
L'apk che ho installato è la versione tablet 3.0.4

Magari grazie, chissà se finalmente potrò vedere Premium senza la barra di navigazione e bande nere che non spariscono..:mad:

temo che la versione per timvision sia la "premium play on demand" che non contempla la possibilità di vedere i canali live

Indietro
Alto Basso