Buonasera a tutti, sono anch'io un possessore della FireTV Stick, comprata principalmente per SkyGo, col quale però riscontro un fastidiosissimo problema, praticamente quando vedo un canale live ed il consumo internet è impostato su Standard (per avere la massima qualità possibile) ci sono dei fastidiosi microscatti, il problema sembra risolversi quando imposto il consumo internet su Ridotto però ovviamente così la qualità lascia molto ha desiderare, ho provato diversi apk trovati su internet (tra cui pubblicati in questa discussione) ma niente da fare, ho provato persino a cambiare le varie risoluzioni video (1080p 50hz, 720p 60hz e 720p 50hz). A questo punto mi sono quasi rassegnato credendo che le specifiche hardware della stick non fossero in grado di reggere i flussi di SkyGo alla massima risoluzione ma ieri pomeriggio ho provato ad installare i medesimi apk sul mio Samsung Galaxy S8 (che ovviamente ha una dotazione hardware molto superiore a quella della stick) ed ecco che anche sull'S8 si è ripresentato lo stesso problema. Sono sicuro inoltre che non si tratta di un problema di connessione ad internet perchè ho una Fibra 100 di Fastweb ed effettuando lo speed test sulla stick mi da 70 in download e 26 in upload con un ping di 25 ms, inoltre ho provato anche con l'ADSL Telecom 20 Mb del mio micino e anche usando il mio telefono come hotspot sfruttando così il 4G di Wind.
Qualcuno ha qualche idea?