• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Questa volta concordo. Se si pensa che il comportamento di Sky non sia corretto nei propri confronti le opzioni sono due. Si accetta la situazione e si va avanti, altrimenti si disdice e si comunica la motivazione. Mantenere l'abbonamento non lo prescrive il medico. Forse è stato già detto?
... francamente mi sembra una ovvietà e ciò vale per tutti i fornitori.
Poi va da sé che a Sky sono diventati più "taccagni" rispetto al passato e questo è un dato incontrovertibile
 
Mi confermereste se per i due film di Primafila tra dicembre e gennaio servono sempre questi requisiti?

"In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema"
 
No, dovrebbero essere disponibili per tutti gli abbonati da almeno un anno, quindi quelli che possono sottoscrivere Sky Extra, compresi quelli senza Sky Cinema.

PRIMAFILA EXTRA L'IMMENSITA' iniziativa valida dal 22/12/2022 al 01/01/2023 riservata ai clienti con abbonamento residenziale Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola con servizio Sky On Demand attivo.

Questa è l'indicazione scritta sulla pagina. Per l'altro film non c'è nulla, ma dovrebbe essere uguale. Però forse è necessario avere Sky Q? O lo hanno scritto perché ormai lo hanno praticamente tutti?
 
Ultima modifica:
Grazie, ma attenti che invece qui nel caso del film L'IMMENSITA' indicano ancora le vecchie condizioni:

https://www.sky.it/extra/primafilaextra

Cattura.jpg


Termini e condizioni (anche se riferite a ottobre):
https://static.sky.it/images/skyit/ext/mcs/extra/primafilaextra/sky_extraprimafila_T&C.pdf

La presente iniziativa è riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale via satellite o residenziale Sky Q senza
Parabola, in regola con i pagamenti ed anzianità contrattuale extra di Sky di almeno 3 anni con pacchetto Cinema
attivo
, in possesso di Sky Q o My Sky HD con Sky On Demand attivo...
 
Scusate sapete se hanno fatto qualche regalo di Natale extra riguardo i pacchetti mancanti ?
Io ho sky tv e cinema su un abbonamento ma vedo anche sport e calcio…
 
In linea teorica no. Ma in pratica si. A me sono stati aperti su un abbonamento con meno di un anno di anzianità e quindi nemmeno iscritto a extra.
 
Ma anche a voi una marea di film non li fa vedere perché dice non compresi nell’abbonamento ? Tipo Dune e addirittura i segreti di Silente che è la locandina che appare nella sezione extra per pubblicizzare il regalo dei pack aperti fino al 30.
 
Ma anche a voi una marea di film non li fa vedere perché dice non compresi nell’abbonamento ? Tipo Dune e addirittura i segreti di Silente che è la locandina che appare nella sezione extra per pubblicizzare il regalo dei pack aperti fino al 30.

Sì, sono molto pochi i film disponibili in demand ai non abbonati cinema
 
Ok grazie.. a caval donato non si guarda in bocca ma che ******* che sono diventati ��
Mi raccomando alle terminologie usate.

Ogni tanto mi chiedo come reagiremmo noi se usassero contro di noi le stesse terminologie, ampiamente usate come sfogatolo sul web, senza dar peso ai possibili rischi che possiamo andare incontro visto che è tutto di pubblico dominio.
 
Già ora non mi si vedono alcuni canali Cinema. E' normale questa cosa? Sono ancora le 23.
 
Da stamattina non vedo più i canali dei pack sport,calcio cinema e Kids che non fanno parte del mio abbonamento
Puntualissimi a chiudere la visione .
Il 4 gennaio attivo il pack calcio e lo chiudo a fine maggio o giugno.
 
Da stamattina non vedo più i canali dei pack sport,calcio cinema e Kids che non fanno parte del mio abbonamento
Puntualissimi a chiudere la visione .
Il 4 gennaio attivo il pack calcio e lo chiudo a fine maggio o giugno.

Stanotte hanno iniziato con cinema ma hanno avuto la bontà di tenere aperto sport che c’era live la NBA :D
Stamattina rubinetti tutti chiusi
 
Stanotte hanno iniziato con cinema ma hanno avuto la bontà di tenere aperto sport che c’era live la NBA :D
Stamattina rubinetti tutti chiusi

Buono per gli appassionati dell' NBA. Da quel che ho capito, ieri hanno lasciato aperti(anche dopo la mezzanotte) i canali che stavano trasmettendo film già iniziati per non interrompere la visione del telespettatore. Mentre gli altri canali sono stati chiusi già prima delle 23.
 
Ho provato stamattina a redimere coupon per i biglietti cinema da account miei genitori. Mi compare la scritta che la promo è scaduta il 6 gennaio 2023, son messi maluccio a sistemi.
 
Indietro
Alto Basso