Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Caro Maximilian agli abbonati extra dovrebbero dare in omaggio gettoni primafila in base agli anni di anzianità(come i vecchi tempi) e non aspettare il Natale per uscirsene con queste pagliacciate.
Allora si che avrebbe senso l'anzianità.
Questi film invece li hanno dati a tutti gli abbonati extra senza fare distinzioni con gli anni d'anzianità.
Adesso siamo al punto che i ragali sono pagliacciate. Faccio fatica a comprendere quel che dici.

Caro Maximilian agli abbonati extra dovrebbero dare in omaggio gettoni primafila in base agli anni di anzianità(come i vecchi tempi) e non aspettare il Natale per uscirsene con queste pagliacciate.
Allora si che avrebbe senso l'anzianità.
Questi film invece li hanno dati a tutti gli abbonati extra senza fare distinzioni con gli anni d'anzianità.
Scusa ma sono omaggi di natale che non fanno distinzione di anzianità.Sono omaggi unatantum per il periodo di natale.Non ci trovo niente di anomalo.

Adesso siamo al punto che i ragali sono pagliacciate. Faccio fatica a comprendere quel che dici.

Scusa ma sono omaggi di natale che non fanno distinzione di anzianità.Sono omaggi unatantum per il periodo di natale.Non ci trovo niente di anomalo.

Per me che sono abbonato da quasi 20 anni queste sono pagliacciate e lo confermo,non mi sembra giusto che debba essere trattato come gli abbonati che hanno per miracolo un anno di anzianità o per essere più precisi sono abbonati a Sky da "piu di un anno".

Per me che sono abbonato da quasi 20 anni queste sono pagliacciate e lo confermo,non mi sembra giusto che debba essere trattato come gli abbonati che hanno per miracolo un anno di anzianità o per essere più precisi sono abbonati a Sky da "piu di un anno".
Libero di pensarla come vuoi ma parli come se fosse un servizio obbligatorio da pagare vedi il canone Rai.Se non ti stanno più bene le condizioni di un servizio si puo disdire l'abbonamento.A caval donato non si guarda in bocca sempre.:)Fare polemica su un regalo di natale che ricordo non centra nulla l'anzianità,mi sembra del tutto fuori luogo.

Durante l'anno, hai mensilmente il Primafila day. Io no, perché sono abbonato dal 2017. A Natale hanno deciso di accontentare un po' tutti.
Resto ancora perplesso di fronte alla pretesa, assai comune, che chicchessia debba necessariamente regalare qualcosa a chicchessia. Ma tant'è.

Libero di pensarla come vuoi ma parli come se fosse un servizio obbligatorio da pagare vedi il canone Rai.Se non ti stanno più bene le condizioni di un servizio si puo disdire l'abbonamento.A caval donato non si guarda in bocca sempre.:)Fare polemica su un regalo di natale che ricordo non centra nulla l'anzianità,mi sembra del tutto fuori luogo.

Come non c'entra nulla,questa pagliacciata riguarda solo gli abbonati extra e non hanno fatto nessuna distinzione.
Chi ha meno di un anno di anzianità non può avere extra attivo e di conseguenza non può usufruire di questa pagliacciata,mentre per chi ha attivo extra non hanno fatto nessuna distinzione e questo non va affatto bene.
Comunque chiudiamola qui,io continuo a pensarla allo stesso modo.

Durante l'anno, hai mensilmente il Primafila day. Io no, perché sono abbonato dal 2017. A Natale hanno deciso di accontentare un po' tutti.
Resto ancora perplesso di fronte alla pretesa, assai comune, che chicchessia debba necessariamente regalare qualcosa a chicchessia. Ma tant'è.
Per avere primafila day si deve anche essere abbonati al cinema e io non lo sono perché preferisco guardare il cinema di Sky tramite now per risparmiare (tramite promo periodiche che fanno a tutti)dato che Sky a me che sono col listino smart mi chiede 10 euro al mese mentre a chi è coi vecchi listini Sky permette di attivarlo periodicamente a non più di 4,90 al mese,per non parlare degli sconti rinnovati sempre agli abbonati col vecchio listino per altri 3 anni.
Per non parlare anche che chi è col vecchio listino usufruendo di forti scontistiche arriva e continua a pagare con un full cifre che vanno dai 15 a 30 euro,prezzi assurdi.
Per non parlare dell'ultima buffonata dell'aumento dell'aumento di 2,90 del pack Sky TV per chi è col vecchio listino col risultato che in totale paga meno di prima per il cumulo degli sconti già in essere,cose assurde.
E poi il bello è che se chiami il servizio clienti ti dicono che chi è col listino smart paga di meno degli abbonati col vecchio listino quando in realtà non è così perché chi era col vecchio listino e pagava a prezzo pieno è passato al listino smart per risparmiare.
Comunque la chiudo qui.

Ultima modifica:
L'immensità... dell'omaggio. Bene. Giustamente a caval donato...

alla fine sono uno il primafila day e l'altro il film extra per chi ha il pack cinema , quelli che ogni mese sky regala per chi ha i requisiti extra.
Nulla in piu rispetto al solito.

ps io la penso come aihcnim

...Resto ancora perplesso di fronte alla pretesa, assai comune, che chicchessia debba necessariamente regalare qualcosa a chicchessia. Ma tant'è.

io sarei ben contento che tutti o quasi pagassero la stessa cifra non che ti fanno passare a smart, ma se piangi col listino vecchio ti fanno uno sconto del 80% per 18 mesi...e finiti quei 18 mesi ripiangi e lo prorogano. poi pensano di aumentarlo di 3€, ma se piangi te lo scontano di 4...

per i regali non mi lamento mai, ma delle disparità tra piagnoni e non...un po' meno. chi non piange non ha puppa è stato ampiamente abbracciato da sky e tutte le altre.

e poi evidentemente non piango abbastanza bene xkè la tim manco la portante mi alza:eusa_wall: farò dei corsi di recitazione(o scrittura delle mail, manco per marcela mi hanno mai richiamato)

io sarei ben contento che tutti o quasi pagassero la stessa cifra non che ti fanno passare a smart, ma se piangi col listino vecchio ti fanno uno sconto del 80% per 18 mesi...e finiti quei 18 mesi ripiangi e lo prorogano. poi pensano di aumentarlo di 3€, ma se piangi te lo scontano di 4...

per i regali non mi lamento mai, ma delle disparità tra piagnoni e non...un po' meno. chi non piange non ha puppa è stato ampiamente abbracciato da sky e tutte le altre.

e poi evidentemente non piango abbastanza bene xkè la tim manco la portante mi alza:eusa_wall: farò dei corsi di recitazione(o scrittura delle mail, manco per marcela mi hanno mai richiamato)

Io parlo personalmente,mai chiesto nulla,è stata Sky che ha prorogato da sola gli sconti per 3 anni,così come il cumulo degli sconti,colpa di Sky.

Gli utenti che ne approfitano,fanno bene.

Leggere ciclicamente...eh ma gli sconti per 3 anni,e ma a me non scontano i pacchetti,e a me non regalano nulla,questo è piangere.

IO se non sono soddisfatto del servizio,recedo e vado via,ma sarò strano io.

P.s.

Gli anni Extra non contano una mazza,apparte i contentini che danno ogni tanto,non l'avete ancora capito ?

Le disparità di trattamento ci sono in qualsiasi servizio

Mio pensiero ;)

Ultima modifica:
La penso così anche io, dei regali ok non ci si lamenta che piacciano o meno. Ma le disparità non le concepisco. Ai call center ti dicono che già il listino Smart e’ più basso di open e già scontato, non serve a nulla far notare che c’è gente che paga meno di Smart. Non ci sentono e non lo ammettono.

Io parlo personalmente,mai chiesto nulla,è stata Sky che ha prorogato da sola gli sconti per 3 anni,così come il cumulo degli sconti,colpa di Sky.

Gli utenti che ne approfitano,fanno bene.

Leggere ciclicamente...eh ma gli sconti per 3 anni,e ma a me non scontano i pacchetti,e a me non regalano nulla,questo è piangere.

IO se non sono soddisfatto del servizio,recedo e vado via,ma sarò strano io.

P.s.

Gli anni Extra non contano una mazza,apparte i contentini che danno ogni tanto,non l'avete ancora capito ?

Mio pensiero.;)

Niente contro di voi a vecchio listino, ci mancherebbe. A mio parere è Sky che sbaglia.

Che sia Sky a sbagliare non c'è ombra di dubbio, naturalmente nulla di personale a chi Sky regala e continua a dare quasi gratis il full,buon per loro.

Nella vita di piange per cose più importanti, purtroppo.
C'è un dato di fatto ,Sky non si sta comportando bene.

Che sia Sky a sbagliare non c'è ombra di dubbio, naturalmente nulla di personale a chi Sky regala e continua a dare quasi gratis il full,buon per loro.
Grande domanda,ma se non vi piace per come vi tratta sky,perchè continuate ad essere abbonati??Se pensate che sky vi tratti male perchè continuate a pagargli l'abbonamento??:eusa_think:Se non mi piace più dove compro ,cambio negozio.Vi state scordando che non è obbligatorio essere abbonati a una qualsiasi servizio privato a pagamento,se ne puo fare a meno.

Nella vita di piange per cose più importanti, purtroppo.
C'è un dato di fatto ,Sky non si sta comportando bene.

Quello sicuramente,la vita è ingiusta.

Se mi dovessi fare il sangue marcio per Sky,diventerei pazzo...per fortuna si può scegliere

Questa volta concordo. Se si pensa che il comportamento di Sky non sia corretto nei propri confronti le opzioni sono due. Si accetta la situazione e si va avanti, altrimenti si disdice e si comunica la motivazione. Mantenere l'abbonamento non lo prescrive il medico. Forse è stato già detto?

Indietro
Alto Basso