• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao, ho postato la schermata, ma si superhd nessuna traccia, va be che ho una tv 24 samsung t24d390 e non noterei differenze, ma ero solo curioso di provar

Io vedo questo
81dc39bd604c97182c72badd52fb2a06.jpg

Forse tu non hai diritto al Super HD, oppure per un qualunque motivo il tuo decoder ha saltato la registrazione.
 
Non se sia normale ma quando cambio canale l’immagine rimane bloccata per 1/2 secondi prima che riprenda il movimento ???
 
Vi segnalo un unico problema che ho riscontrato io sul Platinum... Mi sembra di averlo solo io... Non ho chiamato ancora sky perchè non ho tempo per riceverli e perchè non troppo grave... ma comunque una simpatica rottura...

In pratica il platinum che è connesso ad un TV Samsung QLed, ogni 7/10 giorni sembra disabilitare il flusso video verso la tv...
La tv vede che c'è un dispositivo collegato sulla porta HDMI e riesce a capire anche se è acceso o spento, ma non arrivano immagini (nessuna sorgente dice). Nello stesso momento i mini (ne ho 2) continuano a funzionare.
nessun workaround (disconnessione e riconnessione cavo hdmi, cambio porta etc.) porta alla risoluzione del problema. Unica via togliere l'alimentazione al platinum e riavviarlo. Questa cosa comporta 1 volta su 3 (non so perchè questo rapporto) il dover riconfigurare i mini.
Che mi dite?

Stesso problema, stessa tv.
Il tecnico che mi ha montato lo Sky Q ha un’altro cliente con lo stesso problema nella stessa tv
Molto sicuramente non sono compatibili.

C’è da dire che prima una volta su due capitava
Adesso molto più di rado
Aspettiamo un aggiornamento software.
 
Io vedo questo
81dc39bd604c97182c72badd52fb2a06.jpg

Forse tu non hai diritto al Super HD, oppure per un qualunque motivo il tuo decoder ha saltato la registrazione.
È come pensavo, cancellato la versione scaricata mesi fa ed ora è comparsa la super hd. Per vedere gli altri film super hd? sceltiperte.us.to
Qui, giusto? Grazie, ciao
 
È come pensavo, cancellato la versione scaricata mesi fa ed ora è comparsa la super hd. Per vedere gli altri film super hd? sceltiperte.us.to
Qui, giusto? Grazie, ciao

si se hai una registrazione con lo stesso titolo non ti dà la versione dallo scelti per te che comprende i superHD.

per vedere cosa c'è in superHD o usi quel sito che ti ho dato creato da un utente del forum, oppure devi cercare sul sito di di sky
 
Io vedo questo

Super HD, oppure per un qualunque motivo il tuo decoder ha saltato la registrazione.
Io ho il full con tutti i servizi fino ad oggi neanche uno SHD eppure giro e rigiro niente forse visto che sono da una settimana non è stato ancora caricato aspetto il prossimo per dare un motivo ...questo Life credo che sia da più di una settimana giusto ?
 
Io ho il full con tutti i servizi fino ad oggi neanche uno SHD eppure giro e rigiro niente forse visto che sono da una settimana non è stato ancora caricato aspetto il prossimo per dare un motivo ...questo Life credo che sia da più di una settimana giusto ?

gli eventi superHD non sono tantissimi e di solito vengono caricati una volta a settimana. se tu hai installato lunedi pomeriggio(esempio) magari fino anche a 2 settimane dopo(ammesso che ad esempio carichino il superHD il venerdi successivo) non hai nulla.

ad oggi gli eventi superHD sono appena 2 di cui uno è già disponibile da parecchi giorni quindi è stato registrato tanto tempo fa.

se vuoi controllare se il tuo "scelti per te" sia attivo puoi staccare momentaneamente il decoder da internet e vedrai solo gli eventi scaricati con sceltiper te e le tue registrazioni. se vedi tutto vuoto o solo le tue registrazioni allora non ti funziona lo scaricamente dello scelti per te e puoi fare due cose:

-chiamare sky facendo presente la cosa
- nel menu di servizio (home-impostazioni (solo evidenziato)001 OK) controlla alla voce push VOD che sia attivo
 
Come si fa un reset Completo :eusa_think: Grazie !
Provo prima di chiamare

se non ne hai è un problema di attivazione del servizio sulla smart card. oltre a mettere il VOD su no e poi rimetterlo su si non puoi fare autonomamente. poi dovrai comunque aspettare domani mattina alle 6 che inizi a registrare e almeno un paio d'ore per essere sicuro che un evento sia stato registrato(sempre che non sia di quelli che appaiono la sera pur essendo registrati la mattina)

quando chiami aspettati risposte tipo "con skyQ lo scelti per te non esiste(falso xkè esiste solo che non è mostrato separatamente) magari puoi dire che non vedi più nessuna primissima sempre che la tua anzianità di abbonamento la preveda
 
Si può. Se non sbaglio si deve entrare nel menu di servizio e poi da lì cercare le diverse opzioni, tra cui si dovrebbero trovare la pulitura del disco e il reset completo alle impostazioni di fabbrica. Al momento non posso essere più preciso perché a memoria non ricordo e il decoder non ce l'ho sottomano.

Tempo fa usai la pulitura del disco perché la sezione "Iniziati" a volte si riempie di contenuti video in realtà visti, ma che vengono ancora riproposti non si sa bene perché. Questo è un bug fastidioso che Sky dovrebbe correggere.
 
Ciao a tutti,

da oggi possiedo anche io sky q il tecnico è arrivato questa mattina puntuale per le 9, molto gentile e simpatico installazione durata in totale 1 ora, sostituito illuminatore e collegato sia il palatiuum che i mini via powerline esterna via cavo, il tecnico era contento di aver tutto cablato.

Gli unici due problemi sono stati questi:

il primo è stato questo ha perso la rete tra platinum e mini poi l’ha ritrovata con un riavvio del platinum.

Il secondo non mi funzionava più il telecomando di uno dei due mini quando il tecnico è andato via, cioè accendeva e spegneva il mini e la tv ma non faceva altro, ci siamo chiamati 4 volte perché mi ha lasciato il suo biglietto da visita con numero di telefono e dopo vari tentativi mi ha fatto resettare e riconfigurare il telecomando e tutto è tornato a funzionare normalmente.

Ho aggiornato il software sia del platinum che dei mini è la versione è identica a quella del primo post delle due discussioni.

Ora devo solo prendere dimestichezza all’utilizzo di questa “piattaforma” per quanto riguarda il trovare le cose nei vari menù che sono differenti dal my sky.
 
Ultima modifica:
Domanda stupida (forse l'avevo già fatta) : secondo voi è possibile connettere delle cuffie Bluetooth agli Sky Q? Qualcuno che ne è in possesso potrebbe provare?
 
Indietro
Alto Basso