• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Mah, non saprei. Come tu sai puoi usare contemporaneamente il decoder principale e due mini, può darsi che se usi anche il tablet ti inibisca la visione su uno dei due mini?!

Ma quando un mini è inibito dovrebbe uscire qualche scritta su quel mini? Perchè a me da schermo blu senza immagini sia sui canali che sulle registrazioni ma nessuna scritta
 
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile inibire allo Sky Q la cancellazione dei programmi registrati quando la memoria si sta saturando?
Sui vecchi mySky ricordo che c'era l'opzione, invece su questo l'unico modo (folle) che ho trovato è quello di proteggere manualmente ogni registrazione, così che al raggiungimento del 99/100% non mi cancelli cose a random.
 
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile inibire allo Sky Q la cancellazione dei programmi registrati quando la memoria si sta saturando?
Sui vecchi mySky ricordo che c'era l'opzione, invece su questo l'unico modo (folle) che ho trovato è quello di proteggere manualmente ogni registrazione, così che al raggiungimento del 99/100% non mi cancelli cose a random.

no anche se vedere 2 tera pieni...ce ne vuole. al massimo puoi proteggerli ma non so se abbia effetto sulla memoria satura...xkè non riesco ad andare oltre il 10% di memoria occupata.

a differenza di mysky dove le scadenze appaiono subito alcune su skyQ si palesano solo a ridosso

tutti gli eventi cancellati poi vanno nel cestino e li rimangono fino a un periodo preciso di gg che non ricordo

anche tenedo il cestino pieno non sono mai arrivato minimamente vicino al 15%
 
no anche se vedere 2 tera pieni...ce ne vuole. al massimo puoi proteggerli ma non so se abbia effetto sulla memoria satura...xkè non riesco ad andare oltre il 10% di memoria occupata.

a differenza di mysky dove le scadenze appaiono subito alcune su skyQ si palesano solo a ridosso

tutti gli eventi cancellati poi vanno nel cestino e li rimangono fino a un periodo preciso di gg che non ricordo

anche tenedo il cestino pieno non sono mai arrivato minimamente vicino al 15%
Ti ringrazio per la risposta. Immaginavo che potesse essere un problema quasi solo mio

Io purtroppo vivo da mesi con la memoria quasi satura, quando riesco a liberare spazio scendo al 91-92%.

Se servisse a qualche altro accumulatore come me: proteggendo tutti gli eventi se la memoria è satura non cancella nulla. In caso contrario cancella i più vecchi in ordine temporale.

Ah aggiungo che in caso di memoria satura niente finisce nel cestino, i programmi vengono cancellati direttamente.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio per la risposta. Immaginavo che potesse essere un problema quasi solo mio

Io purtroppo vivo da mesi con la memoria quasi satura, quando riesco a liberare spazio scendo al 91-92%.

Se servisse a qualche altro accumulatore come me: proteggendo tutti gli eventi se la memoria è satura non cancella nulla. In caso contrario cancella i più vecchi in ordine temporale.

Ah aggiungo che in caso di memoria satura niente finisce nel cestino, i programmi vengono cancellati direttamente.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Ti faccio la domanda delle domande
E se proteggi tutto, non registra? Oppure cancella comunque il più vecchio?
Non mi serve perché per fortuna sarò al max al 30% pura curiosità, magari tu puoi sperimentare

Ps un giorno mi spieghi com'è sei arrivato al 90, registri h24 ahaha
 
Ti faccio la domanda delle domande
E se proteggi tutto, non registra? Oppure cancella comunque il più vecchio?
Non mi serve perché per fortuna sarò al max al 30% pura curiosità, magari tu puoi sperimentare

Ps un giorno mi spieghi com'è sei arrivato al 90, registri h24 ahaha
Sì, diciamo che l'accumulo è stato a causa di una serie di fattori (tra cui l'aver registrato per intero Ghost Whisperer e Futurama e non averli ancora visti).

Per rispondere alla domanda: sì, se proteggo tutto (e lo avevo provato un 3-4 di mesi fa, tutte le puntate comprese) non registra e non cancella nulla. Salta proprio l'evento.

Non ricordo se lo mette comunque vuoto nell'elenco delle cose registrate ma con una dicitura tipo "Registrazione annullata" o se lo salta proprio, come se annullasse la registrazione.
A memoria mi pare la seconda.
Comunque domani provo di nuovo a saturarlo e a registrare un qualsiasi evento e ti dico con precisione :D

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Avete notato che stamattina c'e stato un'assaggio della nuova home, con le locandine piu piccole? Era la raccolta di fast and furious.
ovviamente nn ce stato nessun aggiornamento , solo l'inserimento di locandine mini
 
Ultima modifica:
Avete notato che stamattina c'e stato un'assaggio della nuova home, con le locandine piu piccole? Era la raccolta di fast and furious.
ovviamente nn ce stato nessun aggiornamento , solo l'inserimento di locandine mini


Ma solo a me è arrivato l'aggiornamento 15 giorni fa senza avere chiesto nulla?
 
Comunque in Uk , Sky Q avrà il supporto all’HDR per l’app Disney +. Da capire la questione tecnica, HDR10?
 
Indietro
Alto Basso