• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Con SkyQ nella diagnostica della smart card non si vedono più i pacchetti attivi, almeno io non sono riuscito a vederli ...

Nemmeno io. Tuttavia vedo un credito residuo di 17€! Come si userà?

Con l’installazione del Q avete x caso notato una differenza audio? Una differenza di audio meno calda e corposa?
Nel mio caso nonostante attraversamento del pre e del finale ho avuto questa sensazione che mi ha portato ad intervenire nel settaggio audio. Forse solo una mia impressione?.

Io noto un audio più basso quando vedo un filmato con l’app tv Sky Sport.

Avevano per errore disabilitato la smartcard...


Stesso messaggio di errore ma a me avevano detto che la smart card non era correttamente associata a Sky Q.

Dopo aver ripristinato la visione, ora noto quel bug riscontrato da molti dove cambiando canale viene visualizzata la schermata blu per alcuni istanti. Anche la navigazione del menu mi sembra giusto un pelo meno reattiva.
 
mi è capitato che il film primissime “guardiani della galassia2” che avevo salvato sabato dopo averlo trovato con la ricerca è scomparso dalle mie registrazioni, già mi accadde con un altro film, qualcuno sa se c’è un modo per recuperarlo? nel cestino non c’è:(

stacca e riattacca
 
se tutto funziona io non toccherei nulla. Io sono connesso in ethernet /powerline ma ho lasciato le rete Wi-FI attive

Quoto.
Se tutto funziona egregiamente soddisfando,meglio lasciare tutto com’è sta. Xche poi rinfigurare il tutto è una scocciatura.
 
Ragazzi ma hanno anche tolto l'impostazione per modificare quanto tempo prima parte una registrazione di un evento su un canale? La stavo cercando e non la trovo.....
 
Ma non c'è più la possibilità di salvare un film o un episodio dello "scelti per te" come si poteva fare con il mysky? per esempio knightfall dice che scade lunedì non si può più salvare in modo che non scadi più?
 
Tornando un attimo alla qualità video provate x un istante ad andare al canale 9025 e seguirlo 5 minuti. Avessero questa qualità i canali sky!!!
Anche canale 9017 e 9028.
 
Tornando un attimo alla qualità video provate x un istante ad andare al canale 9025 e seguirlo 5 minuti. Avessero questa qualità i canali sky!!!
Anche canale 9017 e 9028.

Questo è HD vero, è per questo che mi fa arrabbiare sentire parlare di 4K quando ancora SKY non trasmette un HD decente. Parlare di 4K è puro marketing :mad:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso