• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv panasonic

bituman

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
299
Località
brescia
Ho acquistato il panasonic 58ex780e con decoder satellitare s2 incorporato,non sono sicuro che sia certificato tvsat,nel caso non lo sia,acquistando un cam tv sat sarei a posto?? O avrò sempre il problema della scritta canale codificato?
 
Non dovresti avere problemi a far funzionare correttamente la Cam C.I+ Tivusat
 
Ho acquistato il panasonic 58ex780e con decoder satellitare s2 incorporato,non sono sicuro che sia certificato tvsat,nel caso non lo sia,acquistando un cam tv sat sarei a posto?? O avrò sempre il problema della scritta canale codificato?
Dovresti vedere tutto, ma probabilmente non avrai l'ordinamento dei canali funzionante.
 
Inin effetti la numerazione e alla membrum
Cancella tutti i canali e fai ricerca solo manuale frequenza per frequenza , comincia dalle 4 frequenze RAI poi Mediaset e gli altri italiani a seguire
Ogni frequenza caricata te la mette in fondo alle altre giá caricate e alla fine ti trovi la lista gia ordinata , salvo qualche eccezione che puoi spostare tu dopo da menu :)

http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php

https://www.lyngsat.com/Eutelsat-Hot-Bird-13B-13C-13E.html
 
Ultima modifica:
Vorrei capire una cosa,se nel memorizzare i canali sat la tv mi chiede di memorizzare i canali tvsat,vuol dire che la stessa e'certificata tvsat??
 
Se c'è scritto Tivu o TivùSat potrebbe essere proprio come dici tu... Altrimenti solitamente c'è la scritta generale "Satellite" :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Vai tranquillo, io ho lo stesso modello da 50", uso la tessera Gold, funziona senza problemi anche con lcn hd.
La uso anche con dual feed con Astra 19.2 senza problema alcuno.:)

Fai la ricerca automatica con numerazione TVSat.
 
Ultima modifica:
quidi se anche dovessi usare una cam tvsat c+ il problema della numerazione canali rimarrebbe comunque??
oltretutto usando il decoder della tv ho notato che alcuni canali non possono essere registrati per esempio cielo,per il momento ho riattaccato il buon vecchio TS4K che almeno sulle registrazioni non ha limitazioni.
 
Forse sarà la cam telesystem ma non mi fa il riordino dei canali.

Hai impostato l´opzione prima di caricare il primo canale ? Se non l´hai fatto non funziona ,cancella tutti i canali poi all´inizio ti chiede che impostazione vuoi fare , cielo é in nagravision!
 
Hai impostato l´opzione prima di caricare il primo canale ? Se non l´hai fatto non funziona ,cancella tutti i canali poi all´inizio ti chiede che impostazione vuoi fare , cielo é in nagravision!
Ho appena registrato cielo 2 minuti , da me funziona ma ho il modello TX-40EXW735 - 4K UHD TV del 2017
 
io nn riesco proprio a capire come si fà fare il giusto ordnamento dei canali con numerazione lcn tvsat a mè la tv non mi permette di farlo, spiegati meglio egis, graaie.
 
io nn riesco proprio a capire come si fà fare il giusto ordnamento dei canali con numerazione lcn tvsat a mè la tv non mi permette di farlo, spiegati meglio egis, graaie.
Se hai gia fatto caricamento normale non si puó piu fare niente....

Per carita sta ciofeca .... se si usa la LCN non si possono piú spostare i canali...la LCN non la uso e non mi interessa so solo che prima di iniziare il caricamento la Tv ancora vuota di canali il sistema ti chiede quale tipo di caricamento / ricerca vuoi fare se sta scritto tivúsat imposta quello e poi fai la prima ricerca

Da me essendo altro tipo di TV mi chiedeva altro provider estero che io non ho impostato

Se vedi gia dei canali fai reset di fabbrica e ti cancella tutto poi ricominci

Se vedi gia qualche frequenza non si puó piu vedere niente da menu e la opzione di ricerca Tivúsat sparisce

Praticamente il sistema te lo chiede una volta sola all´inizio della primissima richiesta di caricamento canali...
 
alla fine mi sono comprato l cam tvsat c+ ( 90 eurozzi) l'ho inserita nel TS4K e finalmente la scritta canale codificato è sparita,ho anche messo uno splitter sul cavo della parabola ed esco con un cavetto sul TS4K ed un cavetto nella tv con inserita la cam telesystem che tanti problemi mi aveva causato,be morale della favola adesso il TS4K funziona alla grande,ed in + vedo benissimo anche i canal sat della tv,tutto è bene ciò che finisce bene.comunque sto Panasonic 58 EX 780E è proprio un gran bel televisore Buon Anno a tutti.
 
L'avevo detto che la Cam C.I+ tivusat sul Telesystem 4K funziona perfettamene senza più problemi di messaggio canale codificato ;)
 
Detto più volte nel 3d del Telesystem 4K e in quello della Cam C.I+ :)

La Cam C.I+ tivusat è decisamente migliore come funzionamento anche sulle tv
 
Indietro
Alto Basso