Ho acquistato il panasonic 58ex780e con decoder satellitare s2 incorporato,non sono sicuro che sia certificato tvsat,nel caso non lo sia,acquistando un cam tv sat sarei a posto?? O avrò sempre il problema della scritta canale codificato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dovresti avere problemi a far funzionare correttamente la Cam C.I+ Tivusat
Dovresti vedere tutto, ma probabilmente non avrai l'ordinamento dei canali funzionante.Ho acquistato il panasonic 58ex780e con decoder satellitare s2 incorporato,non sono sicuro che sia certificato tvsat,nel caso non lo sia,acquistando un cam tv sat sarei a posto?? O avrò sempre il problema della scritta canale codificato?
Cancella tutti i canali e fai ricerca solo manuale frequenza per frequenza , comincia dalle 4 frequenze RAI poi Mediaset e gli altri italiani a seguireInin effetti la numerazione e alla membrum
Forse sarà la cam telesystem ma non mi fa il riordino dei canali.
Forse sarà la cam telesystem ma non mi fa il riordino dei canali.
Ho appena registrato cielo 2 minuti , da me funziona ma ho il modello TX-40EXW735 - 4K UHD TV del 2017Hai impostato l´opzione prima di caricare il primo canale ? Se non l´hai fatto non funziona ,cancella tutti i canali poi all´inizio ti chiede che impostazione vuoi fare , cielo é in nagravision!
Se hai gia fatto caricamento normale non si puó piu fare niente....io nn riesco proprio a capire come si fà fare il giusto ordnamento dei canali con numerazione lcn tvsat a mè la tv non mi permette di farlo, spiegati meglio egis, graaie.
Averlo saputo prima.L'avevo detto che la Cam C.I+ tivusat sul Telesystem 4K funziona perfettamene senza più problemi di messaggio canale codificato![]()