• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

68.mo Festival di Sanremo 2018

Riepilogo Big Sanremo 2018
7bacecd53e4db2c00fb17f6f906103c0.jpg
 
Saranno almeno 15 anni che non guardo il Festival neanche per sbaglio, e visti i nomi penso proprio non cambierò idea neanche nel 2018. A parte Elio e le Storie tese e Max Gazzè, il resto è proprio gente che non mi dice nulla, se non del tutto sconosciuta.
 
Saranno almeno 15 anni che non guardo il Festival neanche per sbaglio, e visti i nomi penso proprio non cambierò idea neanche nel 2018. A parte Elio e le Storie tese e Max Gazzè, il resto è proprio gente che non mi dice nulla, se non del tutto sconosciuta.
Io è dal 2001. Dopo un Festival con Elisa con Luce e Giorgia con Di sole e d'azzurro ai primi due posti non si può proprio far meglio. E infatti abbiamo assistito a scempi come Scanu, Pupo, Emanuele Filiberto e quel tenore, Marco Carta, Giò Di Tonno e Lola Ponce, Renga, Modà, il trio dei tenorini ecc.
 
Io è dal 2001. Dopo un Festival con Elisa con Luce e Giorgia con Di sole e d'azzurro ai primi due posti non si può proprio far meglio. E infatti abbiamo assistito a scempi come Scanu, Pupo, Emanuele Filiberto e quel tenore, Marco Carta, Giò Di Tonno e Lola Ponce, Renga, Modà, il trio dei tenorini ecc.
Che poi sarà stata anche una delle poche edizioni in cui la canzone vincitrice e anche una di quelle arrivate sul podio hanno avuto molto successo anche dopo il festival.
 
Posso fare il pignolo? Nel titolo del thread o 68mo/68° o 2018 non entrambi insieme.
 
Che poi sarà stata anche una delle poche edizioni in cui la canzone vincitrice e anche una di quelle arrivate sul podio hanno avuto molto successo anche dopo il festival.
Esatto. E se tu fai un sondaggio su come faceva la canzone vincitrice di un anno a caso dal 2002 in poi, in pochi sapranno rispondere. Forse solo la canzone di Gabbani è rimasta in testa.
 
E perchè non entrambe? Così si ha sia l'anno sia il numero dell'edizione

perchè così sembra il 68° festival dell'anno 2018.....praticamente ci sarebbe 1 festival a settimana :laughing7:
Pensavo la stessa cosa.
Guarda il logo, riporta Sanremo 2018 68° festival della canzone italiana
Ecco, così l'ordine delle parole mi suonerebbe meglio. Magari con un trattino o un due punti. Se chi ha aperto il thread è d'accordo chiederei ad un moderatore di modificare il titolo.
 
Non capisco il senso di questa modifica all'ultimo minuto se poi viene concessa una deroga a chi ha già preso impegni...
 
Dunque, insieme a Baglioni ci saranno anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, come già si vociferava da un po' di tempo.
 
Due serate , venerdì 10 e sabato 11, in concomitanza con due partite di Serie A (di Juve e Napoli) che potrebbero intaccare gli ascolti (2 anni fa c'era lo scontro diretto con gol di Zaza proprio durante una lunga pausa spot)
 
Questi dovrebbero essere il palco e la scenografia
P1170939-600x321.jpg
 
Indietro
Alto Basso