68.mo Festival di Sanremo 2018

Due serate , venerdì 10 e sabato 11, in concomitanza con due partite di Serie A (di Juve e Napoli) che potrebbero intaccare gli ascolti (2 anni fa c'era lo scontro diretto con gol di Zaza proprio durante una lunga pausa spot)
Intendi venerdì 9 e sabato 10? Perché l'11 è domenica e il festival sarà già finito

Questi dovrebbero essere il palco e la scenografia
P1170939-600x321.jpg
Tale e quale al logo per alcuni aspetti, in altri mi ricorda la scenografia del festival del 2001.

Tale e quale al logo per alcuni aspetti, in altri mi ricorda la scenografia del festival del 2001.
Non farmi ricordare sull'edizione, mi viene la nostalgia della bella musica... Elisa e Giorgia in gara che arrivarono ai primi due posti, poi iniziò la lenta discesa verso il baratro.

Va a gusti. Sicuramente una delle canzoni vincitrici migliori in assoluto, soprattutto rispetto ai vari povia, carta, scanu, gabbani compreso. Ricordo poi una pessima conduzione e gestione del Festival con la Carrá (letteralmente bruciata da quell'esperienza) sotto le attese e Ceccherini inutile e volgare.

Ciao a tutti! Ercolino mi ha dato il permesso per quest spot pubblicitario. Io sono uno speaker radiofonico, al momento senza radio, e nel 2016 ho ideato Figli di Sanremo, programma che ripercorre la storia recente del Festival, e da allora lo creo e lo conduco. Nel 2016 andò in onda sull'emittente romana Radio Antenna Suono, dal 2017 invece va su Spreaker. 16 puntate di avvicinamento al Festival di Sanremo 2018, 30 canzoni ogni puntata, una per anno dal 1988 al 2017. L'appuntamento è da oggi fino a lunedì 5 febbraio tutti i giorni feriali dalle 17 sul mio profilo Facebook e su https://www.spreaker.com/user/alessio86roma
Alessio.

Ciao a tutti! Ercolino mi ha dato il permesso per quest spot pubblicitario. Io sono uno speaker radiofonico, al momento senza radio, e nel 2016 ho ideato Figli di Sanremo, programma che ripercorre la storia recente del Festival, e da allora lo creo e lo conduco. Nel 2016 andò in onda sull'emittente romana Radio Antenna Suono, dal 2017 invece va su Spreaker. 16 puntate di avvicinamento al Festival di Sanremo 2018, 30 canzoni ogni puntata, una per anno dal 1988 al 2017. L'appuntamento è da oggi fino a lunedì 5 febbraio tutti i giorni feriali dalle 17 sul mio profilo Facebook e su https://www.spreaker.com/user/alessio86roma
Alessio.
Bell'idea, ne ho sentito un pezzetto e niente male. Stasera in macchina mi ascolto il resto, complimenti ;)

Sto odiando la pubblicità che viene mandata di continuo con quella musichetta fastidiosissima.
Di contro, mi piace molto la scenografia dopo anni di blu che ha stancato

Secondo indiscrezioni, Edoardo Leo dovrebbe condurre il dopofestival. Ottima scelta secondo me

Terribile il programma primafestival...5 minuti buttati...meglio mandare degli spezzoni o canzoni... dei precedenti festival

Interessante invece grazie dei fiori trasmesso da rai3 peccato sia finito e abbiano fatto solo 3 o 4 puntate di 30min. poco x parlare di 68edizioni

Fiorello sarà ospite della prima serata! Lo ha confermato lui stesso durante la sua nuova trasmissione a Radio Deejay

Confermata la presenza di Laura Pausini , ospite della prima puntata

Confermate Giorgia e Nannini. La scenografia inizialmente bianca...come negli spot...si accenderà di volta in volta di un colore...

Indietro
Alto Basso