• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Sarà un problema di Tiscali allora, che sfortuna però proprio stasera! In effetti ho notato che ho problemi di connessione sulla rete 5ghz anche con lo smartphone
 
Liverpool Milan, buona qualità ma linee del campo a volte seghettate ma forse è un problema di produzione a monte.
 
Come segnalato nell’altra discussione di problemi tecnici, a me lo faceva in precedenza quando ho acceso un attimo prima dell’Inter (su cui invece non ho problemi con prime). Adesso non so come sia now visto che non sto utilizzandolo. Comunque ho Tim, non Tiscali.
 
Liverpool-Milan qualità indecente, continui cali di qualità. Quasi inguardabile! Sto usando la Stick 4k collegata in wifi, rete ftth Tiscali. Sono l'unico? Tanto per capire se la colpa è della connessione o altro. Fino ad oggi Now è sempre stato perfetto
Perfetta per me. Attenzione che ci sono stati disservizi su rete Tim stasera. Io comunque Stick 4k e fibra Tim nessun problema fin'ora, anzi, qualità ottima a livello Inter Real su Amazon prime.
 
Segnalo che il disservizio prima l’avevo avuto con fire cube. Durante l’intervallo dell’Inter ho provato Now con Apple TV e sembra a posto ora.
 
Perfetta per me. Attenzione che ci sono stati disservizi su rete Tim stasera. Io comunque Stick 4k e fibra Tim nessun problema fin'ora, anzi, qualità ottima a livello Inter Real su Amazon prime.

Disservizi anche su tim? Tiscali sicuro, visto che siamo in tanti ad avere lo stesso problema. Speriamo che il secondo tempo si possa guardare almeno in maniera decente. Ma ne dubito
 
Disservizi anche su tim? Tiscali sicuro, visto che siamo in tanti ad avere lo stesso problema. Speriamo che il secondo tempo si possa guardare almeno in maniera decente. Ma ne dubito
Si ho un app che mi segnala i disservizi, verso le 7 mi è arrivata notifica.
 
Ecco mi sono portato sfiga da solo...qualche saltuario calo di definizione lo sto riscontrando anche io.
 
Idem con stick 4k e connessione FTTH 1GB Tiscali.
Purtroppo confermo stessa connessione tiscali stesso problema. Sia da now stick sia da fire stick 4k. Inizio partita da smart tv si vedeva benissimo poi non ho più provato, ora sembra vada bene su now stick ma da pochi minuti. Incredibilmente con stessa connessione e stessi 2 dispositivi (chiavette) prime era perfetto con l'Inter. Chiaramente problema di tiscali su app now
 
Disservizi anche su tim? Tiscali sicuro, visto che siamo in tanti ad avere lo stesso problema. Speriamo che il secondo tempo si possa guardare almeno in maniera decente. Ma ne dubito
Io problemi con Fttc Tim 200/20 , in Liverpool-Milan ho avuto diversi problemi (cali di qualità ad esempio).
Sembra un pò meglio dal minuto 70
 
@Marco88 stai riscontrando gli stessi problemi di ieri per caso ? Pare che il disservizio non sia stato risolto, infatti da me non va ancora bene.
 
Indietro
Alto Basso