NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Da oggi errore pl-20 ogni 5 minuti su app Firestick e Android Tv mentre tento di vedere Sky Sport 24. Problema non presente con riproduzione di contenuti live su altre app (nello specifico provato 30 minuti Eurosport di TimVision)
Anche a me sta capitando frequentemente sui canali sport, nessun problema con DAZN ed Eurosport Player sulla stessa Firestick 4k.

a 1 metro io userei un cavo ethernet :D
io ho cambiato banda (non ricordo se da 2.4 a 5 o viceversa) e non mi è più apparso

Ho provato dalle impostazioni del router a forzare una banda diversa e riavviare tutto ma il problema persiste...ho paura che sia a livello software dopo l'aggiornamento di ieri di nowtv, vedo che siamo in più utenti a soffrirne in questa giornata

ps. avevo pensato all'ethernet quando ho comprato la stick per teoricamente ""sfruttare"" del tutto la fibra per puro sfizio, ma poi mi vergognavo a usarlo così vicino :D:D

Anche a me sta capitando frequentemente sui canali sport, nessun problema con DAZN ed Eurosport Player sulla stessa Firestick 4k.

Anche a me su firestick dopo che si aggiornata la app, durante i sorteggi quell'errore. Uscito e rientrato poi tutto ok ma non ho continuato a vedere per moltissimo tempo. A cosa è dovuto?

Su fire tv altro codice errore, cliccato su chiudi e ripreso il canale. Però non va bene così.

Sono in albergo per cui non so se dipende dalla linea, ma la qualità oggi è infima. Inguardabile a tratti City - Arsenal. Totalmente priva di risoluzione, sembra un video fatto con un Nokia del '98.

Boh. Adesso si è sistemato... Anche ieri sera a casa ha fatto qualche problema analogo, ma solo per qualche secondo al cambio canale.

Aggiornamento: Now innocente... è la linea deficitaria...col 4G è ok , tranne la bassa definizione al cambio canale, ma da cell è fisiologico

Qualità ottima per West Ham-Crystal Palace, nettamente meglio delle partite di Serie A e B trasmesse ieri.

Continuano i codici errore su fire tv 2021, su sky sport due codici in pochi secondi l'uno dall'altro. Ma quando risolvono? Posso fare io qualche cosa??

Ancora codice errore PL-0, mi sto innervosendo ora però. Dazn va benissimo e NOW no.

Si l'app l'ho aggiornata proprio ieri o l'altro ieri e proprio dopo l'aggiornamento ha cominciato a dare problemi, oppure è uscito un altro aggiornamento?? Dove verifico?

Oggi è uscito un nuovo aggiornamento, devi andare nei dettagli dell'app, diversamente disinstalla e reinstalla l'app.

L'ha rifatto ancora ed ho aggiornato, ora versione 3.1.1. Ma questo aggiornamento l'hanno fatto per quell'errore?

Indietro
Alto Basso