• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Dipende tanto dalla qualità della produzione, è normale che qualche amichevole non sia all’altezza.
Vedrete che serie A, B, champions, saranno eccellenti.
 
@Stafanots1980

Stai incasinando le discussioni.

Apri per favore una tua discussione in sezione HDTV

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?78-HDTV-Home-Theatre-Audio-e-Video

E spiega esattamente il problema, ma non intasare le altre discussioni

Grazie

Non vedo cosa può centrare la sezione i questione con la mia problematica. .cmq seguirò l indicazione...non serviva comunque cancellare tutti i ultimi messaggi avuti con l utente anche gentilmente mi ha dato delle informazioni
 
In questi giorni tennis ad alta qualità, ho guardato a tratti il match odierno di Fognini e la qualità era ottima
 
Ieri sera sia la Champions (forse tranne la partita di Trebisonda) qualità veramente buona, direi al pari o forse meglio della partita trasmessa da Amazon. Anche Speciale Calciomercato veramente ottimo, simil sat.
 
Ieri sera sia la Champions (forse tranne la partita di Trebisonda) qualità veramente buona, direi al pari o forse meglio della partita trasmessa da Amazon. Anche Speciale Calciomercato veramente ottimo, simil sat.
Ormai la qualità di Now TV è veramente vicina al SAT. L'anno scorso ho seguito buona parte del girone di ritorno (dopo aver disdetto Sky sat) e ho avuto 0 problemi. Anche a mio avviso è migliore di Amazon.
 
Ormai la qualità di Now TV è veramente vicina al SAT. L'anno scorso ho seguito buona parte del girone di ritorno (dopo aver disdetto Sky sat) e ho avuto 0 problemi. Anche a mio avviso è migliore di Amazon.
Per i film e i documentari senz'altro, per lo sport la partita di Supercoppa Europea trasmessa da Amazon, pur non essendo in 4k, è stata da riferimento. Benfica-Psv invece non mi ha entusiasmato su Amazon, preferivo le immagini della diretta gol su Now, anche se anche qui le differenze dovute alla produzione e quindi alle riprese erano ben visibili tra una partita e l'altra. Ma sì tratta quindi di un problema all'origine, indipendente dallo streaming.
 
Per i film e i documentari senz'altro, per lo sport la partita di Supercoppa Europea trasmessa da Amazon, pur non essendo in 4k, è stata da riferimento. Benfica-Psv invece non mi ha entusiasmato su Amazon, preferivo le immagini della diretta gol su Now, anche se anche qui le differenze dovute alla produzione e quindi alle riprese erano ben visibili tra una partita e l'altra. Ma sì tratta quindi di un problema all'origine, indipendente dallo streaming.

Per film e documentari no , ricordiamoci che Amazon trasmette con audio dolby atmos 5.1,mentre now audio 2.0 stereo o dolby2.0, le partite di Amazon pari qualità video e fluidità di now
 
Per film e documentari no , ricordiamoci che Amazon trasmette con audio dolby atmos 5.1,mentre now audio 2.0 stereo o dolby2.0, le partite di Amazon pari qualità video e fluidità di now
Si si l'audio ovviamente non è nemmeno paragonabile, a favore di Amazon. Parlo del flusso video a 1080p. Certamente la mancanza di 4k e soprattutto dell'audio multicanale sono belle carenze.
 
Si si l'audio ovviamente non è nemmeno paragonabile, a favore di Amazon. Parlo del flusso video a 1080p. Certamente la mancanza di 4k e soprattutto dell'audio multicanale sono belle carenze.

A breve dovrà uscire il canale sky sport 4K con eventi live in 4K per i clienti sat, escludendo da questa novità lo streaming now, ennesima follia nonostante le altre piattaforme streaming hanno il 4K sui contenuti già da un bel po’ di anni
Se questa novità veniva introdotta anche in now , avrebbero reso più appetibile il pacchetto sport con recupero di sottoscrizioni perse dagli abbonati fedeli alla lega Juventus A e squadre affine
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso