• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

ok perfetto. Ma arriva via fibra o dal segnale terrestre? :eusa_think:

digitale terrestre come gli altri del DTT. via fibra arrivano solo i canali di Sky. sul 101 c'è Rai 1 HD e sul 102 Rai2 HD, tutti via DTT non essendo Sky (il che significa che non li vedi se non colleghi l'antenna al decoder).
 
ah ok. Mi era venuto il dubbio perchè vedi la versione HD di canale 5; in genere con il decoder satellitare - nonostante la buona ricezione dei canali terrestri - molti trovano la versione sd dei canali rai sui 101, 102...
 
Impostare il DNS di Google

Non so a voi ma a me Sky Fibra con il decoder Humax ogni giorno praticamente devo resettarlo, , all'accensione nessun canale trovato tutto bloccato, schermo blu e ogni tanto neanche posso spegnerlo/accenderlo perchè non risponde al telecomando.

Ciao,
io ho avuto i tuoi stessi problemi, identici, a partire da ottobre 2017.
Avevo provato a impostare un IP manuale come tanti nel forum, ma senza risolvere.
A fine agosto ho disdetto TimSky ma proprio negli ultimi giorni avevo trovato la soluzione! E ora penso di aprire un contratto con Sky Fibra.

<<< La mia soluzione >>>
Su consiglio di Manu.81 ho impostato la configurazione manuale, ma ciò che ha risolto il problema non è stato l'IP statico, bensì sostituire il DNS di Telecom con il DNS di Google (8.8.8.8)!

Gentilmente, chi di voi riscontra tuttora problemi con Tim Sky e/o Sky Fibra (schermate blu, decoder che non risponde ai comandi, continui riavvii, ecc.) potrebbe provare questi settings e farci sapere se ha definitivamente risolto?
Pare che siano i DNS dei provider a creare problemi (oltre a non garantire la privacy).
Scegliete quello di Google, oppure quello di OpenDNS (208.67.220.220).
Queste le mie impostazioni:

Configurazione di rete: MANUALE
Indirizzo IP: 192.168.1.120
Net Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
DNS Server: 8.8.8.8


Fateci sapere.
Grazie mille.
Ciao.

Sergio
 
Per chi fosse interessato alla migrazione, ho parlato con un operatore e mi ha detto che ancora non esiste la procedura. Mi ha chiesto comunque se volessi essere messo in una lista così da essere informato non appena la procedura diventerà disponibile e ho risposto di sì.
 
sarebbe bello.....

sfruttare la fibra quando le condizioni climatiche non consentono la visione dei canali satellitari ! :eusa_think:

oppure avere tutti i servizi e i canali del sat sulla fibra!....:eusa_think:

è solo fantascienza ? :sad:
 
Buonasera a tutti, ho una domanda di carattere commerciale. Attualmente sono cliente Sky via satellite con abbonamento full e cliente Tim XDSL (o fibra FTTC, che dir si voglia). Ho visto che forse, passando da Sky via satellite all’offerta Tim-Sky, potrei risparmiare circa 19 euro al mese per un anno o giù di lì, in quanto il pacchetto Sky Tv+Sky Famiglia viene offerto, via Tim-Sky, per un certo periodo iniziale a 14,99 euro invece che 33,99 euro. La mia domanda, come si può intuire facilmente, è se questa promozione sia valida anche per me che sono sia già cliente Sky che cliente Tim fibra o se sia valida solo per nuove attivazioni. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
 
Volevo fare delle domande tecniche.

Ma è possibile con sky fibra registrare due eventi e vedere un terzo? perchè con me succede questo e addirittura le registrazioni partono dall'inizio anche se premi r anche dopo 30 minuti dall'inizio del evento.
 
Volevo fare delle domande tecniche.

Ma è possibile con sky fibra registrare due eventi e vedere un terzo? perchè con me succede questo e addirittura le registrazioni partono dall'inizio anche se premi r anche dopo 30 minuti dall'inizio del evento.

Confermo, quando avevo Tim-Sky potevo fare tutto quello che tu hai elencato.

Adesso che ho Q Platinum via satellite posso fare il doppio delle registrazioni in contemporanea, ma ovviamente non mi ricomincia dall'inizio se la faccio partire 30 minuti (per dire) dall'inizio dell'evento.
 
Indietro
Alto Basso